ciao a tutti, avete qualche nuovo aggiornamento riguardo questo gt? chi lo ha montato mi può dire come si sta trovando? grazie.
ciao a tutti, avete qualche nuovo aggiornamento riguardo questo gt? chi lo ha montato mi può dire come si sta trovando? grazie.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
hey ciao..io monto il pinasco 177 a 2 travasi, e ti dico la verità all'inizio mi ero quasi rassegnato, varie scaldate..durante il rodaggio devi essere attento ai piccoli settaggi man mano arrivi a quello giusto!
ora però ti posso garantire che il GT è un ottimo prodotto...hai un motore pronto, una progressione fantastica...vai a 80km/h in un attimo,e con un filo di gas, personalmente non so ancora la velocità max ,oltre i 100...ma se monti una 4 piu lungha dell'originale sicuramente và di più!
la settimana scorsa ho fatto il giro passo del Tonale--passo Gavia-passo dello stelvio, 433km di salite e curve e discese tra i 1800 e 2758 m slm...la vespa era una bomba!!!
quindi consiglio vivamente...senza fare tante modifiche hai una vespa che da emozioni!
Ciao e grazie per la risposta.
Volevo farti qualche domanda: il mio sprint 150 ora fa 80 all ora circa di vel max.Tu dici che con questo gt và oltre i 100. Siamo sicuri che la vel max aumenta di 20 km/h? Poi una domanda per te ma anche per altri utenti: Io faccio degli spostamenti dalla città in cui vivo ora alla città dove vengono organizzati i raduni dal mio vespa club. Questa distanza è di 210 km A/R di superstrada tutta rettilineo. Questi gruppi termici sono in grado di sopportare spostamenti cosi' lunghi senza dare problemi?
www.vespanuoro.it/ capoindiano