Ciao a tutti....
sto meditando le mosse da effettuare insieme all'agenzia, per muovermi contro ciò che mi è successo..
sono anni che vado in vacanza con l'agenzia, prima con coulumbus, poi con francorosso, poi quest'anno con alpitoru. mi sono sempre trovato bene, e non i sono mai posto il problema di fare tutto da solo. sono sempre stato restio a quest'idea, un pò per la mia ignoranza nella lingua inglese, unpò per la sicurezza che mi davan questi nomi, sicurezza che ora vacilla...per fortuna diciamo che mi hanno trovato una sistemazione adeguata..dopo...
il problema non è tanto spendere meno, la questione è più che altro il modo come siamo stati tratati, qusto non lo accetto. siamo stati mandati allo sbaraglio alla ricerca di svariati hotel in giro per santorini, con perdita di tempo che avremmo dovuto dedicare all'ozio e al relax. se mi affido a un grande nome come alpitour vuole dire che io spendo i miei soldi pechè devo stare bene, in comleto relax e senza sbattimenti vari di dover trovare questo o quell'altro, se devo fare ciò allora mi organizzo io e spendo u 30 % in meno...ma di questo ne ero consapevole, ciò che mi ha dato noia è stata la completa inettitudine del responsabile dell'alpitour si Santorini, veramente sgradevole e indisponente...ma sentirà ancora parlare di me...