come da titolo cerco il portapacchi posteriore lungo quello che non ha tirandi ma va fissato sotto la sella...spero di trovare delle foto per essere più chiaro
come da titolo cerco il portapacchi posteriore lungo quello che non ha tirandi ma va fissato sotto la sella...spero di trovare delle foto per essere più chiaro
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ciao, io ho un portapacchi anzi 2/3, uno piu' largo bianco, uno piu' stretto nero, e forse uno largo con poggiaschiena bianco, sono ok, ma vanno riverniciati, tutti con attacco sotto sella e alla targa, se ti interessa ti invio le foto tramite mail con i prezzi, ti mando un pm con la mia mail, fammi sapere... ciao Marco
manda anche a me :)
Ce l'ho pure io... nero da riverniciare... come quello di winter 98, solo nero.
E' voluminoso da spedire ma si può fare...
35 euro compreso imballaggio e spedizione!
meffe
raga io cerco quello che si monta solo nei dadi sotto sella...è lungo usciva come accessorio originale per il portapacchi...senza molla e punti di fissaggio alla targa
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ma quindi vuoi un porta bauletto?
io ne ho ma è 1 pò rovinato andrebbe sicuramente rivenriciato!
credo di si Paki...o cmq a me serve che abbia le aste che accompagnino la sella lateralmente...
avete foto? mandate pure...lo cerco disperatamente
uppete!
http://img.subito.it/images/82/8256757396.jpg
se non sbaglio tu vuoi questo....
si proprio lui!!!
uno così ti potrebbe interessare?
ma è della SauloVespa!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...