sarei il primo a darmi dello stronzo a non prenderla!
se fosse per quello gli e ne darei anche 300€ la caricherei e la porterei via al volo....almeno così consiglio sempre tre settimane fà andai con un'amico a prendere un px 125...x al momento della consegna il cala si accorse che non aveva le freccie davanti...azzolina mi avvicinai con fare furtivo al mille gli dissi dagli i soldi (300€) e scappiamo!!!!
detto fatto!
ritornando alla sprint... viaggio con i freni tirati perchè il tizio ha preso tempo dicendo che si doveva informare sui bolli... la mia unica paura è che nell'informarsi gli scappi detto che ha una sprint, che il tipo che dovrebbe elargire solo informazioni s'interessi più del dovuto e che magari come mi è già successo con una et3 da affare fatto il tutto svanisca o prenda la via dell'offerta più alta, l'altra volta mi rimase l'amaro sapore della pura e semplice incazzatura!
quindi se tutto và bene quella sprint sarà mia e solo mia!!!nlla peggiore delle ipotesi leggerete qualche moccolo sul perchè di questo o perchè la sfortuna mi bacuia sempre in fronte!!!