Allora.... La storia infinita del mio 200senzafrecce è arrivata alla svolta, a meno che un anima gentile e buona mi sappia dare una mano al più presto..
L'ho presa che non funzionava perchè chi l'aveva la stava rimettendo assieme dopo il restauro e le mancava ancora serbatoio e collegamenti vari. Me l'ha venduta prima di finirla.
Una volta montata tutta non dava corrente in nessun modo "diceva il meccanico che me l'ha finita"..
Al che ha deciso di sostituire lo statore elettronico e il volano, con quello che aveva in casa: statore puntine 12V....e volano...
Funziona benissimo, anche se ha dovuto modificare tutto l'impianto elettrico da cima a fondo, aggiungendo pure i fili per le frecce. Ora dico: posso avere un 200 senzafrecce conciato così?
Adesso vorrei riportarlo all'origine ma non so da dove partire... Cioè, partiamo dallo statore: quello che aveva quando l'ho presa era quello in foto: 7 fili.... Qualcuno ha idea di che statore è??? Il 200 senza frecce non monta lo stesso del 200RAlly? E' questo sì, o no? Il codice stampato dietro dice 160883.
Se non da corrente (nonostante siano stati saldati per bene i fili) può essere il pick up? Ditemi voi...
GRAZIE!