Domenica mattina allora chi ci sarà? io quasi al 100% ci sono domenica mattina e poi scappo per pranzo.. Eleboro ti chiamerò..
Domenica mattina allora chi ci sarà? io quasi al 100% ci sono domenica mattina e poi scappo per pranzo.. Eleboro ti chiamerò..
ragà!!! anch'io vi raccomando le foto!!! per tutti quelli che non possono essere lì (compreso io )
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma devo venire vestito......elegante?
Qualcuno sa se esiste la possibilita' di iscriversi senza il pranzo...visto che forse dovro' rientrare e non riusciro' ad usufruirne!
Se riuscissi a rimanere a pranzo molto probabilmente dovro' rientrare prima della premiazione ...sara'possibile ritirare i gadgets prima delle 15?
Purtroppo l'impegno e' veramente inderogabile !
come e' umano lei!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il camioncino è già carico con il materiale fissile, si parte domani alle 6 !
bene!!!!! abbi cura delle 4 vecchiette nel viaggio!!!!
ci vediamo domani mattina
Vespeople domattina presente su 98!
www.vespeople.com
sara' un piacere ammirarla!!!!!
Che spettacolo!!!!
sono rimasto a bocca aperta......davvero uno spettacolo!
E quanto è bella dal vivo la 98....
Sono rimasto impressionato dalla linea bellissima, pulita, essenziale; il codone è un'opera d'arte...e Corradino D'ascanio diventa ufficialmente il mio Designer idolo.....c...o è un progetto di 63 anni fà.
Poi erano davvero tante, senza contare le bellissime farobasso e bacchetta.
Ancora, perfetta la cornice del borgo di Grazzano Visconti.
posterò tutte le foto che ho fatto domani.
ciao a tutti e buona domenica, spero per voi non di lavoro.
Cavolo che spettacolo!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e' stato veramente una bella giornata.
grazie a tutti i partecipanti e visitatori
qualche numero
nr. 65 vespa 98
nr. 95 faro basso
nr. 6 fari basso sidecar
nr. 220 persone a pranzo
grazie Roberto e grazie Paolo!
Che spettacolo !!!!
Creative Engineering
altre foto domani (ora sono un po' stanchino)
Se fosse stato un raduno "normale", sarebbero stati numeri normali, ma 65 Vespa 98, 95 "umili" Vespa faro basso e 6 Vespa farobasso con sidecar , credo che da nessuna parte del mondo, prima d'ora, si siano mai viste.
Un B R A V O a Bobo e a quanti hanno potuto far si che questa manifestazione abbia potuto avere un tale risultato!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Un risultato veramente eccezionale! COMPLIMENTI!
Ciao, Gino
A fiumi . . . ho qualche dubbio, visto il tasso alcoolico del Primitivo, a meno che non bevano quello "edulcorato". Il Negramaro è sicuramente più strutturato e si adatta meglio alle odierne tecniche di vinificazione. E certamente in Puglia e nel Salento ci sono grandi vinificatori, ma non ancora con la tradizione dei chiantigiani.
Poi, probabilmente, il fatto che abbia vissuto 16 anni a Firenze ha il suo peso.
Ciao, Gino
Complimentoni...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....