che spettacolo! Complimenti!
che spettacolo! Complimenti!
Davvero complimenti raduno molto ben orgnizzato e curato.Grazie a Roberto per la disponibilita'...
Questa e' la mia preferita....piu' vespa di cosi' !!!!
bravi bravi ed ancora bravi.
spettacolare a dir poco. cornice bellissima, tanta bella ferraglia, bellissimi gadget, tanta cordialità, tanta simpatia e dulcis in fundo una cucina veramente squisita.
la giornata eccezionale ha completato l'opera!
lo sapete che sono rimbambito vero?
le vespe 98 presenti sono state 66!!!!!!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mamma mia che spettacolo!!!! una vera delizia x gli occhi... aspettiamo ancora alte foto!!!
Complimenti agli organizzatori, veramente il non plus ultra delle vespa
Ragazzi, che spettacolo !
Vespisticamente parlando di raduni così ce ne sono pochissimi.
Praticamente mi sentivo come il topo nel formaggio
Un grazie a Paolo, Roberto, Maurizio e tutti gli altri che hanno permesso una manifestazione di questo genere !
E, ogni tanto ci vuole, il tempo è stato eccezzionale, visto il periodo, abbiamo avuto un CULO GALATTICO !
un grazie anche a uferrari io aggiungerei.
Non avevo visto bene il post.....sono senza parole cazzarola, è uno spettacolo!
Cmq ho notato una cosa.....ogni occasione è buona giustamente per far foto, ok le protagoniste sono loro, davanti a tanta bellezza non dico nulla, ma mettiamoci qualche faccia nostra vicino alle vespe.....!!!
ahhhh come vespooooooo
eccone alcune
ImageShack -
bobo, eleboro.. eruditemi.. sono molto curioso.. che cos'è?
a te per la simpatia e cordialità.
rispondo con questa
Spettacolare. Complimenti all'organizzazione.
Fantastico raduno, anche la 98 ringrazia per il bellissimo giro!!
Complimenti ancora agli organizzatori.
www.vespeople.com
povero Frisinghelli per fortuna qualcuno gli ha prestato subito la ruota di scorta!!!!!
le 98 sono state tutte punzonate assieme ai loro proprietari (per evitare spiacevoli sorprese....)
La gomma è scoppiata al sig. Frisinghelli, conservatore del registro storico Vespa, ero proprio dietro a lui, per un'attimo ho pensato mi fosse scoppiato il motore....
Altra foto in movimento....riconoscete il signore sulla destra della foto?
ogni foto che vedo sbavo come un vichingo....
P.S. solo dove ci sono vespe...quella con eleboro giuro che non mi ha fatto sbavare. ahahhahahhah
[SIGPIC][/SIGPIC]
no,io sono quel pirla con il farobasso side con su il fonico della tv.........che ha spinto sulla salita gli ultimi 10 metri.......era un falso magro,a me aveva detto di pesare 70kg....pinocchio