no,io sono quel pirla con il farobasso side con su il fonico della tv.........che ha spinto sulla salita gli ultimi 10 metri.......era un falso magro,a me aveva detto di pesare 70kg
....pinocchio
![]()
no,io sono quel pirla con il farobasso side con su il fonico della tv.........che ha spinto sulla salita gli ultimi 10 metri.......era un falso magro,a me aveva detto di pesare 70kg
....pinocchio
![]()
certo che una 98 corsa ci sarebbe stata a penello.. no? e magari anche quella con la chiappa senza ventilazione..
![]()
no,questo e' Paolo con l'operatore (magro) io avevo il fonico (quello con il microfono lungo 1/2 metro)
ragazzi, altre foto sul sito degli anici di salo'!:
Vespa Club Salo’
ahahha
ha registrato le nostre urla!!
oooooooooh maurizio, butta n'occhio sulla ruota dietro..
a me pare tutto ooooooooooook
ahahahaha
questo e' il partecipante venuto da + lontanoe non e' uno scherzo
![]()
beh è talmente basso il culo della nonna che sarebbe stato impossibile veere qualcosa di anomalo!
è andata bene dai, avevo il numero 13, ma è andato tutto liscio!
ciao
ragazzi, tutto questo e' stato reso possibile grazie all'impegno del nostro presidentissimo RICCARDO che ha saputo magistralmente guidare tutti noi dello staf per far si che questa manifestazione riuscisse nel modo migliore............
grazie RICCARDO!!!!!!!!!!!!!
e grazie a tutti del VESPA CLUB PIACENZA!!!!!!(COLORE DELLA 98 AMARANTO)
sei un grande!!!!(in tutti i sensi)
p.s. dietro ad un grande presidente c'e' sempre una grande donna ......... GRAZIE CRISTINA
dev'essere stato bellissimo!!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci...ma causa lavoro non ho potuto...
Complimenti agli organizzatori di questo raduno a dir poco unico!
Braviiiiiiiiiiiiiii
navetta e parafango originale Cavanna montato su telaio piaggio![]()