Minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia
NOVEMILA EURO.....!!!!!!
Minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia
NOVEMILA EURO.....!!!!!!
e astenersi sognatori......quindi per acquistarlo bisogna avere 9000 euro e non sognare mai..........2 cose che non ho.....![]()
la prossima "chicca" che troveremo su e-bay sara' la bottiglia di vino offerta ai partecipanti al raduno.....prezzo base 500 euro
(non ci crederete,ma qualcuno l'ha bevuto e non e' morto)
si tratta del famoso:
rus ad nuantot
che come recita l'etichetta
e' ottenuto dalla vinificazione di miscela benzina-olio minerale semidenso al 7% prodotto nella zona di Pontedera.
Di colore amaranto,profumo intenso,sapore antico,armonico.
E' partocolarmente indicato ai vespisti puri.
98% vol. 5l. senza riserva
e ti stupisci per un motore a 9000 euro,qualche anno fa a novegro un noto collezionista di torino (purtroppo e' mancato da poco) si era comprato un motore di una 6gg a 19000 euro
![]()
ok. roviniamoci:
scambio opera originale Teomondo Scofalo con vespa 98 documenti in regola con telaio entro 3300. Per 98 entro telaio 18000 valuto conguaglio a mio favore.
Solo scambio ,non vendita.
astenersi curiosi,sognatori,affaromani,piromani,ninfomani e ottomani.
Lei, è proprio un bel .........................
V O L P I N O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
:?::?::?:
Io sono giovaneeppure me lo ricordo
![]()
causa problemi di prostata, svendo placca di metallo smaltato ricordo del raduno.
E' stata appoggiata sullo scudo della 98 pre-serie (molto serie) nr.48 con impronta del proprietario (vedere scheda r.i.s. in allegato)
euro mille.
![]()
Ciao, secondo voi, Teomondo in cha anno e' nato? Io penso nel 46.
Saluti.
ho il piacere di annunciare che oggi e' uscito in edicola il numero di ottobre di Motociclismo d'epoca con un bel servizio sull'evento![]()
![]()
Oggi e' uscito il numero di ottobre/novembre di Moto storiche e d'epoca con all'interno un bel servizio sul raduno di Grazzano.
ciao
![]()
Preso, davvero interessante, grazie per la segnalazione.
ps: un ringraziamento speciale va a chi ha generosamente condiviso il proprio materiale fotografico con chi come me non ha potuto partecipare a quest'evento a dir poco formidabile.
ecco il servizio do Moto Storiche![]()