Alby è possibile saperi i costi di iscrizione???
![]()
Alby è possibile saperi i costi di iscrizione???
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
....10 e 25.......penso
Salve ragazzi io sono nuovo del giro...ma ero presente anche a Napoli...sono della pv di Salerno..con precisione Angri qualcuno dei dintorni parte..così mi aggiungo..volontieri..in gruppo...
Salve a tutti,
Acnhe io vorrei esserci devo organizzarmi con il mio vespa club....perchè da solo non i penso nemmeno...
Ciao
quasi pronto, si parte fratelli aspettatemi![]()
arriviamooooooooooooooo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
in attesa del reportage; elenco gadgets: n° 1 Chiave candela, n° 1 cacciaviti, n° 1 panno x rimuovere eventuali insetti spiaccicatosin° 1 torcia a led, n° 1 solito portachiavi galleggiante, adesivo del club, n° 1 solita bottiglietta di acqua, graditissima non solo x dissetarsi , maaa.......ultimo oggetto,altrettando gra-dito più veloce della Costiera, una pistola ad acqua x la gioia delle zavorre che si sono divertite a bagnare turisti,passanti e tanti altri
![]()
la chiave e' sia per la candela che per la gomma,precisiamo...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
[SIGPIC][/SIGPIC]
foto foto foto
Domy
Vorrei sapere alby matto che fine ha fatto.......se leggi facci sapere..sei venuto al vesparaduno???
ciao
ma vuoi iscriverti con noi al nostro club???si pagano 10 euro...tutto qui!!!poi se si rimane a pranzo credo che con totali 30 euro fai tutto....aggiorno con la locandina...con programma ecc...su in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
C'è qualcuno che parte dalla provincia di Napoli?![]()