2fast2furious, bello quell' azzurro metallizzato. Mi interessa, vorrei chiederti:
E' un colore originale?
E' forse lo stesso colore del PX pre-arcobaleno?
Avresti il codice esatto?
2fast2furious, bello quell' azzurro metallizzato. Mi interessa, vorrei chiederti:
E' un colore originale?
E' forse lo stesso colore del PX pre-arcobaleno?
Avresti il codice esatto?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Grazie,
purtroppo non so se è l'originale, dovrebbe essere un azzurro fjord (cod. piaggio PM5/6)
il fjord 7004 M va sui px di tutte le cilindrate del 1986.
Saltando di palo in frasca, provo a sottoporre il mio problema:
non riesco ad inserire la ruota di scorta nell' apposito vano.
La ruota di scorta è montata sul supporto grande del pk 125 automatica che ha l' alloggiamento per la batteria.
Suggerimenti?
Grazie.
Hai montato prima la ruota sul portaruota e poi, il tutto nella vespa?
Ecco la mia pk 50 s del 1982...
devo restaurarla...ma non è messa molto male, suggerimenti??? da dove iniziereste? (il motore è perfetto)...
Ho provato tutto: il "porta ruota di scorta" dell' automatica (dotato anche di vano porta batteria -che volevo utilizzare come ulteriore porta attrezzi- ) ha un verso di montaggio obbligato, ovvero il canale della ruota più largo, montato nel vano, va a combaciare sul telaio ed è perfettamente a filo col porta ruota di scorta. Il verso di montaggio è obbligatoriameente quello perchè c'è un apposito spazio nel quale va ad inserirsi la valvola della camera d' aria.
Tra l' altro ho serie difficoltà a far entrare la sola ruota priva del supporto all' interno del vano della vespa.
Spero di esser stato chiaro..
Grazie.
Grazie! in verità necessiterebbe anche di una verniciata in quanto in alcuni punti è da ritoccare...fortunatamente ho trovato il codice della vernice, ha ancora il bollino originale sotto il vano porta oggetti! Ma quanto mi costerebbe una verniciatura completa?
Così immacolata e la vuoi riverniciare?
Tiella così, e ritocca i piccoli difetti a mano!
Anche la mia ha quel bollino!!
quindi vuol dire che la vernice nel pozzo è originale????
mi aggiungo anche io con la mia pk50s dell'82, qualcuno sa dirmi di che colore si tratta? non e mai stata riverniciata, poi non ha 5 serrature ma solo quella del blocchetto d'accensione e della sella, è normale? ma la ruota di scorta era di serie oppure optional?
in che senso non ha 5 serrature? il vano portaruota e quello motore come li apri?
Ciao, io ho una pk senza frecce dell'83 bianca, ma il bollino è stato strappato, ne resta solo un angolino, sotto il vano porta oggetti. Potresti darmi il codice che hai trovato? presumo che sia lo stesso bianco della tua....grazie, Max.
p.s.
se no mi troverò costretto a farla celeste come quella di 2fast
ciao ragazzi!volevo farvi una domanda io ho una pk 125s come in foto quando tolgo la scatoletta degli attrezzi sotto la sella vedo il carburatore e fin qui nessun problema..ma intravedo sul fondo delle goccioline mi pare olio è normale?
Ecco la foto del bollino con codice ben visibile! ;)
grazie 1000 peppe, sei un mito!!!
Beh..anche la mia è un po' stappata, ma poi è diversa!
Sta sera faccio foto!
Direi di si! é un pò di miscela in eccesso che viene espulsa dal carburatore attraverso la vaschetta sotto al filtro dell'aria. Sotto questa vaschetta, dovrebbe essere collegato un tubicino uguale a quello della benzina che esce nel sottoscocca. E' un semplicissimo sfiato.
M
Figurati!
M