E lo chiedi anche?
Certo che si...
M
Guardate quì:
‪Il canale di 2fast2furious96‬‏ - YouTube
Che ve ne pare?
Lo specchietto retrovisore è originale?
Non saprei, ma ha anche lui la sua età!
Ti piace come gira? A me pare perfetta!
Salve a tutti,
Nella targhetta della mia vespa anche se è strappata si leggono gli ultimi quattro numeri **2708...non c'è qualche tabella dove posso trovare il codice per intero sapendo che è un azzurro e che è dell'85?
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi. Le protezioni laterali in plastica nera nei pk erano degli optional? Se uno volesse iscrivere un pk al registro storico può mantenerle o le dovrebbe togliere?
Ciao ciao
salve ho una vespa pk 125 s dell'84 vorrei sapere il codice dei colori originali di quell'anno..anche dei cerchioni delle ruoto,mozzo,forcella ecc..grazie mille
come posso fare per trovare un manuale d'uso del tipo di quelli che ti danno insieme alla vespa quando la compri?? ho una vespa PK50V
ciao, volevo fare una domanda un pò banale,
ho comperato un pk 50s e i 2 cofani avevano dei paracolpi in gomma, li ho tolti e volevo sapere se la scritta " pk 50s " va solo sul lato sx...
si, va solo sul lato sinistro, complmenti per l'avatar, è la locandina di pony express?
ciao a tutti, ho comprato un contachilometri nuovo per la mia pk 50 s, scalato 120 km/h, però non ho capito bene come si monta,praticamente dovrebbe incastrarsi con la guarnizione nel foro del coprimanubrio, però senza guarnizione entra, con la guarnizione no, c'è qualcuno che mi può aiutare?
credo che tu debba pigiare forte, facendo pressione sui bordi per non rompere il vetro, fino a sentire il click dei ganci sotto.
salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, in questo periodo sto cercando di restaurare la mia pk50xl, volevo chiedere se qualcuno è in grado di dirmi i colori originali prodotti per le pk50xl.grazie a tutti
la vedo dura....
Ciao a tutti PKisti. Da meno di 2 settimane posseggo un Pk50s Elestar Rosso (probabilmente colore non originale dato che mi è stato detto che è stato riverniciato) anno 1983 telaio V5X2T/300xxxx.
Il mezzo è in buono stato:
- poca ruggine su certi pezzi facilmente rimovibile (tipo dal reggiruota di scorta con sostegno per la batteria che ha perso acido portando così alla corrosione del pezzo)
- il motore mi è stato detto che è grippato e andrò a verificarlo appena riuscirò ad aprire il blocco.
Ho cominciato il restauro da poco e sono alla fase di smontaggio/pulizia dato che era fermo da 10 anni.Sono allo smontaggio del motore e sono un po perplesso ma non demordo. Dato che sono un neofita della meccanica sto andando un poco a tentoni ma grazie agli spaccati e al manuale d'officina sto facendo progressi.
Allego qui le foto del "vespino". Grazie a tutti per i buoni consigli e a presto ;)
Le PK fino a qualche tempo fa molti le disprezzavano ed io non capivo il perchè, ora invece cominciano ad essere apprezzate, io rimarrò fedele al PX ma le PK hanno il loro fascino!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ciao ragazzi , qualcuno di voi sa dirmi il codice dei colori della vespa 50 n telaio v5x5t del 1989?? Grazie
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se la vespa 50 pk s del 1982 montava di serie il porta ruota di scorta con coperchio e viti a molla??