GRAZIE
GRAZIE
Tra la versione base del pk 125 e quella con frecce cambia come è fatto internamente il pulsantino dello stop sul pedale del freno, ergo, per funzionare ogni modello vuole il suo.
Ragazzi ma il bordo scudo in plastica effetto alluminio deve essere applicato con l apposita pinza ? oppure come ho letto su in un post va ad incastro?
Non serve la pinza. Come materiale è analogo a quello dei PX Arcobaleno (ovviamente è diversa la forma).
IO ho un PK 50 S ELESTART DEL 1984 ISCRITTO AL REGISTRO STORICO FMI....
Domanda ma il colore originale del bordo scudo è bianco o argentato??????
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Argentato.
scusa ho provato ad inserlo incastrandolo ma nn riesco ... c è un modo specifico o fatto apposta per inserirlo? grazie
Il bordoscudo và inserito smontando lo sterzo e poi serve una pinza speciale per attaccarlo bene.........
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
ujaguarpx125 questo è il montaggio di un bordoscudo in ferro o allumiio quello che sia sia , ma il mio è in plastica, se lo allargo con le pinze si spacca e mi stavano dicendo che va ad incastro .... ma ho provato e mi risulta difficile ...aiuti ?
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
ma a me lo sterzo è smntato ma nn riesco lo stesso a montarlo , sarò incapace io ahahha
non mi sembra che sia già stato detto:
-la 50 hp ha la campana e i dischi frizione di diametro maggiorato
-sempre la hp aveva l'albero originale già anticipato
e se non sbaglio anche la marmitta più libera....
Avevo già inserito foto del mio pk da restaurare...
adesso è un po meglio.
PK 50
telaio V5X1T 15***
anno 1985
vi presento inoltre l'ultima arrivata:
PK 50 S
Telaio V5X2T 67***
1983
Scusate, mi sono letto tutta la discussione dall'inizio, ma nella rush il cavalletto ed il copriventola erano neri opachi come il serbatoio vero? perchè ne sto restaurando una in cui erano totalmente arrugginiti.
mentre l'attacco dello specchietto è cambiato dalla prima pk alla pkxl giusto?
Ciao ragazzi ho appena acquistato un pk 125s automatica elestart del 1985 volevo sapere se qualcuno di voi ha la prova di qualche mensile di questo modello, mi piacerebbe conoscerla di più.
Grazie
Ciao a tutti! Complimentoni per il sito in generale e soprattutto per questa sezione! Io ho comprato a dicembre una PK 50 S dell'82 e la sto restaurando da capo a piedi e siccome sto cercando di tenerla il più originale possibile vorrei sapere che tipo di specchietto devo montare.. tondo, rettangolare o quadrato? Su internet ho trovato vari esemplari come il mio ma ognuno montava un tipo di specchietto diverso!
Ringrazio tutti e andate avanti cosi!
Sembra una pk xl col variatore . Io ,felicissimo possessore di una pk-xl-hp 4 marce, con 3000 km all'attivo. Ha ancora della cera nel vano sottosella !!