ah, ok grazie mille
ah, ok grazie mille
Ho letto tutti i post e fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato una informazione.
Nel caso fosse necessario sostituire le pedane ad una delle vespe della famiglia PK, cosa bisogna cercare? è una curiosità che ho da tempo perchè nelle varie inserzioni che vedo in giro trovo solo riferimenti al telaio tipo special, Px o ai modelli degli anni 60.
dove posso trovare delle immagini dettagliate di vespe pk50s completamente originali? Perchè mi sono accorta che la mia ha la sella diversa, e vorrei sapere cos'altro è stato modificato.
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao a tutti visto che qua ci sono esperti Pk, provo a fare una domanda bizzarra... Qualcuno potrebbe darmi le dimensioni dello sportellino del portaoggetti della 50 pk xl? ho da fare una personalizzazione ma senza misure mi risulta difficile..
Grazie
in tema di colori: io ne ho una rosso bordò e non ho mai letto da nessuna parte il codice colore. Preciso che è del 1982
saluti
Sulle pk 50 s la luce stop non esiste, c'è sulle pk125s e sulla pk50s elestart questi modelli hanno un fanalino posteriore che è una via di mezzo tra il modello della pk50s e qiello della pk50xl....
ho una domanda... ma in giro esiste ancora qualcuno che vende il bordino in plastica cromato delle pk50s... non riesco a trovarlo da nessuna parte... solo nero e bianco...
la pk 50 s elestart non ha lo stop sul fanalino posteriore...te lo posso assicurare.
circa il bordo scudo in plastica...ho anche io lo stesso problema...introvabile
saluti
Mbè visto che ci sono aggiungo anche la mia!
V5X2T 0151*** (conservata) dell' 85 e... W le PKappine!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Che sapete dirmi di una PK 50 XL V5X3T del 1987 che di fabbrica è uscita con gomme con su scritto "Do not use outside the U.S."?
salve a tutti sono nuovo del forum e ho letto tutta la discussione...ho due vespe pk 50 s una dell'84 e una dell'85 di motore la prima sta abbastanza bene la seconda non lo so che non l'ho mai messa in moto ma dalla pedalina sembra abbia una buiona compressione...la seconda l'avevo comprata sopratutto per la scocca che stava meglio ed è dritta in pratica di due ne volevo fare una....adesso non ne sono più tanto convinto perchè vorrebbe dire buttarne una quindi penso di restaurarle tutt e e due...la prima però mi preoccupa di più che ha una brutta piega alla scocca poco sotto il bauletto nella parte centrale tubolare io ci sono andato in giro per anni in quelle condizioni mi tirava da una parte ma poi mi ci ero abituato...non so se a qualcuno di voi è capitata sta cosa e se sono riusciti a rifarla come nuova e poi ho un dubbio ma il faro era di plastica o di vetro? io lo ho in plastica
grazie a tutti per la risposta non appena mi è possibile vi metterò delle foto...
Ciao ,bel forum...c'è tutto sui numeri telaio ma della sigla motore niente. Ho comprato 2 motori da un demolitore, sembra del PK.Il primo V5X1M....424xxx ,marcato sulla chiocciola,4 marce ,collettore 3 fori,statore 4 poli,volano 2,0 Kg.Il secondo a vista sembra piu' recente,V5X1M....75xxx,marcato classico sotto ammo.,collettore 2 fori,statore 6 poli,volano dentato( motorino messa in moto ? ) da1,7 Kg,cambio 2 fili,non so quante marce perchè non l'ho ancora aperto.Si riesce a risalire da quale modello di Pk arrivano ?
Grazie 19paga78!
A me piace in particolar modo perchè mi ricorda la mia infanzia, all'età di 10 anni quando la vedevo scorazzare sbavavo per lei, ed ora avendo avuto la possibilità di acquistarla non ci ho pensato due volte!
Comunque sempre per lo stesso motivo ho un Cagiva elefant 200 e un P125X del 79 (il mio primo amore) ed è colpa sua se adesso sono appassionato di vespe, anche se la cosa non mi dispiace affatto
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Prova qui: Vespa Motor Number Search Page
Ciao, Gino
pk 50 xl 1984 km. 10500 .... mai messo mano
[QUOTE=gaga;462803]Grazie 19paga78!
A me piace in particolar modo perchè mi ricorda la mia infanzia, all'età di 10 anni quando la vedevo scorazzare sbavavo per lei, ed ora avendo avuto la possibilità di acquistarla non ci ho pensato due volte!
DEl tutto con te...sbavavo per le pk50s...ne ho 2 una bianca elestart del 1984 (codice colore=?) e una bordo del 1982, con la scritta electronic in verde (colore = rosso cina????)
Il mio primo amore fu il pX200 che sto cercando come un matto nella versione arcobaleno con l'elestart...ma purtroppo costa uno sproposito a roma, ammesso che si trovi.
Meglio allora la PK a 400 euro, come qualcuno ha scritto sopra, che la PX200 a 3000euro.
saluti
Meglio allora la PK a 400 euro, come qualcuno ha scritto sopra, che la PX200 a 3000euro.
saluti[/QUOTE]
...io mi riferivo ai 3500 € per un frullatore...
Grazie GiPi ..... con i miei numeri non funziona ,mi dice "numero serie non trovato ".Nella scheda sotto la serie V5X1M la da' solo per il modello PK prima serie,non mi sembra possibile in quanto almeno uno ha gia' la corona per il motorino d'avviamento.Ciao !!!!
V5X1M pk 50 (prima serie senza bauletto e indicatori di direzione)...montato anche sulle prime pk50s (numeri di telaio bassi).
La Elestart ha, come la 50s, il V5X2M; differisce la numerazione del telaio nella parte iniziale.