Risultati da 1 a 25 di 909

Discussione: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Re: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Citazione Originariamente Scritto da Andrea76 Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se sia originale o no, Joe, come la vedi e come l'ho trovata. Probabilmente è stata rifatta di questo colore... devo controllare bene se vedo tracce di altro colore da qualche parte. Che tu sappia... questo azzurro non era previsto ? Il risultato comunque è molto bello..., mi ha colpito subito, per l'iscrizione storica non mi interessa...., sono iscritto al Vespa Club locale, affiliato VCI , mi basta questo.
    Guarda , il colore è bello ma non credo sia originale . Si evince anche dal fatto che non ha piu' gli adesivi triangolari laterali tipici del modello Automatico , quindi per cui sara' stata sicuramente riverniciata . Questa Vespa dovrebbe essere del 1990 oppure '91 , all'epoca veniva fatta ( oltre al bianco pastello , rosso , bordeaux met. ecc. ) un verde metallizzato chiaro molto bello ( posto una foto dell'epoca ) ed un azzurro pero' pastello , piuttosto scuro , tendente al blu ; ma azzuro met. proprio no . Per avere la certezza dovresti mandare una email alla Piaggio indicando il num. di telaio e l'anno di omologazione indicata sul suo libretto originale .
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •