Risultati da 1 a 25 di 909

Discussione: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Re: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Citazione Originariamente Scritto da petebull Visualizza Messaggio
    Ricordo il modello automatico con gli adesivi triangolari...ma era verde o blu? a me ricorda molto il blu della Vespa di Andrea, ma non vorrei sbagliare...

La foto puo' ingannare , chissa' perchè quella tonalita' su pellicola viene strana . All'epoca , comunque le avevo viste dal vero le Vespa automatiche dal concessionario ed erano verdi met. ma mai viste azzurre. Sara' colpa della tonalita' metallizzata molto chiara . Una volta ero stato ad un raduno di Tuning e avevo fotografato una Punto elx verde metallizzato con la mia Olympus a pellicola e una volta sviluppate le foto sembravano azzurro , lo dico perchè mio padre ha una Punto 1° serie azzurro rialto ed è un colore molto particolare e raro ; e dico che sulla Vespa ci sta veramente bene ma non è un colore previsto da Piaggio !

VRista Senior L'avatar di petebull
    Potenza Reputazione
    12

Ok Joe, grazie per il chiarimento!

Forse mi confondo con la FL2 manuale che, stando alle info in mio possesso era prodotta nei seguenti colori:

Bianco P 9/3
    Nero P 9/11
    Azzurro P 7/2
    Bleu Metallizzato PM 5/3
    Rosso Corsa P 2/5

Andrea, facci sapere come va a finire!

VRista Junior L'avatar di Andrea76
    Potenza Reputazione
    12

certamente! vi farò sapere. prima cosa voglio controllare bene nelle parti interne per vedere se trovo tracce di altri colori sottostanti..poi mi informerò alla Piaggio.

Potenza Reputazione
    12

queste foto provengono dalla brochure della Vespa HP ( che non è la FL, ok..ma è molto simile, se non identica esteticamente ) : qui l'azzurro metallizzato era previsto..., inoltre ho controllato la mia... e di tracce di verde neanche l'ombra.... a questo punto non mi rimane che consultare la Piaggio... per avere conferma o smentita su questo azzurro..

HP_1b.jpgHP_2b.jpgHP_4b.jpg

Potenza Reputazione
    12

Curiosando sul web .... ho trovato un annuncio di una Speedmatic del 1990 , identica alla mia ( differisce solo per la sella biposto )... e qui visivamente il colore azzurro è evidente ! Non mi sembra un effetto visivo della foto, che da verde sembra azzurro. Questo allora forse spiega che questo colore è stato prodotto...! Io ho fatto ricerche ovunque... ma non riesco a trovare nessuna fonte che mi da la serie di colori disponibili per questo modello..

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...835.htm?last=1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •