ecco la mia bestiolina: pk 50 xl 1986 appena presa e messa in garage, ormai rifatta tutta, con su ora la sella del pk s che è più "spacchiuso"!!
per vederne altre, c èil mio vecchio post:
http://old.vesparesources.com/le-nos...i-comanda.html
ecco la mia bestiolina: pk 50 xl 1986 appena presa e messa in garage, ormai rifatta tutta, con su ora la sella del pk s che è più "spacchiuso"!!
per vederne altre, c èil mio vecchio post:
http://old.vesparesources.com/le-nos...i-comanda.html
aiutooooooooooooooo mi servirebbe foto su 4 lati pk xl rush blu metallizzato pm 5/5.per farla ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeee
metti sui motori di ricerca tipo google la scritta "vespa pk 50 xl rush blu" clicca su immagini e ti esce lo spavento di foto......
La scritta PK 50 S applicata nello sportellino sx, mi sapete indicare se
l'originale era una targetta adesiva oppure,in rilievo alluminio.
In giro si vedono entrambe ,ma qual'è giusta ?
Ciao,Io le ho comprate da poco originali piaggio per la pk 50 xl.....sinceramente non capisco il materiale, comunque è rigida a rilievo ed ha due piolini dietro per essere attaccata tramite due piccole clip metalliche che la piaggio chiama mollette, al bauletto sinistro posteriore o al portaoggetti (sono uguali per entrambi i posti).....colgo l'occasione per chi le dovesse acquistare, non fatevi imbrogliare da venditore che le vendono usate a prezzi esagerati, si trovo benissimo ancora dopo 30 anni alla piaggio, e non sono solo fondi di magazzino, perchè a me ne servivano 2, disponibile ne ho trovata una sola, l'altra l'ho fatta ordinare ed è arrivata dopo pochi giorni, 5 euro cadauna!!!!!! in proporzione sono state più una fregatura le mollette, 0,60 euro ciascuna......
chiedo scusa....esattamente, il copri culo nel mio modello non ci andava e di conseguenza il fanale è più grosso e profondo.
Un'altra cosa sbagliata di cui non ho certezza però, era il tappetino, formato da tre pezzi, di cui il centrale avvolgeva il tunnel, che ho sostituito con il con il centrale che non "avvolge" il tunnel.
Cmq per i dubbi, ricordo sempre i post segnalato prima del restauro.
una cosa che forse prima non è stata evidenziata è stata la predisposizione per l'accenzione elettronica, cioè buco sul carter per un eventuale motorino d'avviamente (buco chiuso da me con una piastra) e pulsantino rosso per l'avviamento sotto il commutare luci!
La S di Berto ha questi particolari non originali :
espansione
sella
manca il bauletto
manca il copribiscottino ( in plastica )
manca il bordoscudo ( in plastica )
manca la scritta sulla fiancatina
mancano i listelli pedana in alluminio
Altro non ho visto , aiutatemi e correggetemi se e' il caso ....
Ciao
Guabix
manca una differenza tra il pk50xl e il pk50xlruch.....l'ammortizzatore anteriore, cambiava!