la mia PK 50 S...ancora non c'ho messo le mani da quando l'ho presa...se può essere utile qualche foto
aiutooooooooooooooo mi servirebbe foto su 4 lati pk xl rush blu metallizzato pm 5/5.per farla ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeee
metti sui motori di ricerca tipo google la scritta "vespa pk 50 xl rush blu" clicca su immagini e ti esce lo spavento di foto......
La scritta PK 50 S applicata nello sportellino sx, mi sapete indicare se
l'originale era una targetta adesiva oppure,in rilievo alluminio.
In giro si vedono entrambe ,ma qual'è giusta ?
Ciao,Io le ho comprate da poco originali piaggio per la pk 50 xl.....sinceramente non capisco il materiale, comunque è rigida a rilievo ed ha due piolini dietro per essere attaccata tramite due piccole clip metalliche che la piaggio chiama mollette, al bauletto sinistro posteriore o al portaoggetti (sono uguali per entrambi i posti).....colgo l'occasione per chi le dovesse acquistare, non fatevi imbrogliare da venditore che le vendono usate a prezzi esagerati, si trovo benissimo ancora dopo 30 anni alla piaggio, e non sono solo fondi di magazzino, perchè a me ne servivano 2, disponibile ne ho trovata una sola, l'altra l'ho fatta ordinare ed è arrivata dopo pochi giorni, 5 euro cadauna!!!!!! in proporzione sono state più una fregatura le mollette, 0,60 euro ciascuna......
Approfitto per chiedere una cosa, me la postate una foto della staffa porta ruota di scorta originale della pk 50 xl? io ne monto una sicuramente non originale, è marcata fabbri, perchè la sto cercando ma in molte foto di pkxl ne vedo montate diverse.....la mia è del 1985, help please