Se vi puo' interessare,sappiate che ho il...cartaceo del cat.ricambi della serie "V",anzi appena ho tempo spediro' questo ed altri cataloghi al buon Marben che si...accollera' la scansione del tutto cosi' li avremo in download.
Se vi puo' interessare,sappiate che ho il...cartaceo del cat.ricambi della serie "V",anzi appena ho tempo spediro' questo ed altri cataloghi al buon Marben che si...accollera' la scansione del tutto cosi' li avremo in download.
Ecco alcune immagini della 125 V Automatica , trovata in Francia e quasi sconosciuta da noi ...
Ciao
Guabix
e pensare che l'altra sera al birrificio, dopo il tuo " ho tot vespe più un pk", pensavo non ti piacessero il genere pk!
ahhhh come vespooooooo
Ma noooooo , la mia Rush '88 e' stata la prima Vespa che ho acquistato nuova , lavorando un' estate intera . Ci ho percorso 93.000 km , compreso un Biella-Imperia , vari Biella-Cogne e tanti , tantissimi Biella-Ivrea . Motore 75 , poi 90 , poi 125 ...
Adesso e' in attesa di restauro ( o meglio , quello che ne resta e' in attesa di restauro ... ) , e per questo ho acquistato per 150 Euro una "sorellina" a Milano , messa abbastanza bene , che usero' come preziosa fonte di ricambi .
E' per questo che non la conto tra le mie Vespe ( e non conto neanche la mia Rush che per adesso e' poco piu' di un rudere ... )
Ciao
Guabix