Salve. Ho da poco restaurato un PK 50 N (con avviamento elettrico), telaio V5X5T funziona tutto benissimo. L'unico problema è che non carica la batteria, stò impazzendo a controllarmi tutti i collegamenti elettrici ma senza alcun risultato (sembra tutto ok). Potreste fornirmi un più preciso schema elettrico? Probabilmente quello che ho trovato io non è per il mio modello. Grazie a tutti.
Ciao
sono Marco di Cremona, appena entrato in possesso di una 50 HP V5N2T 3 marce del '91 in condizioni più che discrete, a parte la sella semidistrutta.
Era ferma da più di due anni, è partita al quinto colpo di pedalina ... grande mezzo :)
Prometto che domani metterò le foto ... e poi cercherò sicuramente aiuto per riportare il mezzo in condizioni ottimali.
marco
@ nebo63
... e tutti i fruitori di questa sPlendida disKussione sKoperta Per Kaso oggi
Krescete e moltiPliKatevi ... ma non diventate mai sPeKulatori
La gloriosa serie PK è l'ultima vera vespa a buon merKato Ke molti Potranno permettersi
Serenità e PK a tutti
GRAZIE
IO ho un PK 50 S ELESTART DEL 1984 ISCRITTO AL REGISTRO STORICO FMI....
Domanda ma il colore originale del bordo scudo è bianco o argentato??????
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Argentato.
scusa ho provato ad inserlo incastrandolo ma nn riesco ... c è un modo specifico o fatto apposta per inserirlo? grazie
Il bordoscudo và inserito smontando lo sterzo e poi serve una pinza speciale per attaccarlo bene.........
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
ujaguarpx125 questo è il montaggio di un bordoscudo in ferro o allumiio quello che sia sia , ma il mio è in plastica, se lo allargo con le pinze si spacca e mi stavano dicendo che va ad incastro .... ma ho provato e mi risulta difficile ...aiuti ?
Avevo già inserito foto del mio pk da restaurare...
adesso è un po meglio.
PK 50
telaio V5X1T 15***
anno 1985
vi presento inoltre l'ultima arrivata:
PK 50 S
Telaio V5X2T 67***
1983
Scusate, mi sono letto tutta la discussione dall'inizio, ma nella rush il cavalletto ed il copriventola erano neri opachi come il serbatoio vero? perchè ne sto restaurando una in cui erano totalmente arrugginiti.
mentre l'attacco dello specchietto è cambiato dalla prima pk alla pkxl giusto?