Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )
Originariamente Scritto da Mokuren
Il sellone non è originale, però.
Però, se leggi ha scritto che quella è la sella vecchia
Spero l'abbia sostituita con una monoposto grigio topo con bordo in plastica bianco e scritta piaggio al posteriore....
...anche perchè la HP4 (non so se anche la HP3) ha la sella liscia, al contrario della V
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94
Però, se leggi ha scritto che quella è la sella vecchia
Spero l'abbia sostituita con una monoposto grigio topo con bordo in plastica bianco e scritta piaggio al posteriore....
...anche perchè la HP4 (non so se anche la HP3) ha la sella liscia, al contrario della V
non ho presente la sella che descrivi ma conosco quella della V. Anche io in questo caso preferisco la monoposto, quella della V almeno è molto comoda (ovviamente se ci si sale da soli).
Originariamente Scritto da Mokuren
non ho presente la sella che descrivi ma conosco quella della V. Anche io in questo caso preferisco la monoposto, quella della V almeno è molto comoda (ovviamente se ci si sale da soli).
Concordo, avendo una V anch'io...
La HP4 ha una sella nero scuro, con leggere venature grigio/bianco stile Custom. E' più ovattata e "curvosa".
Ti parlo di quella che ho visto, tutta originale e restuarata
Originariamente Scritto da GiPiRat
Se è davvero restaurata, sì.
Ciao, Gino
anche secondo me. Io la mia V l'ho pagata 200 euro, però è da riverniciare, con qualche bozzetto da togliere e qualche lavoretto intorno intorno, più o meno ci siamo.
Sempre però che di motore stia bene.