Risultati da 1 a 25 di 909

Discussione: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: adesivo electronic 3

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    2- puoi avere la targa quadrata, ma non ci puoi andare in due, perché la vespa non è omologata per portare il passeggero.

Ciao, Gino
    e a che mi serve la targa quadrata?? uff! sai anche cosa prevede la legge se mi fermato che porto il passeggero? me la sequestrano???

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: adesivo electronic 3

Citazione Originariamente Scritto da fofolo Visualizza Messaggio
    e a che mi serve la targa quadrata?? uff! sai anche cosa prevede la legge se mi fermato che porto il passeggero? me la sequestrano???
    Hai fatto una domanda e ti ho risposto, in genere si ringrazia, non si sbuffa!

Ecco cosa prevede la legge: Automobile Club d'Italia: Art. 170. * Trasporto di persone e di oggetti sui veicoli a motore a due ruote.
    Te lo sequestrano per 60 giorni se sei minorenne.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: passeggero

Hai fatto una domanda e ti ho risposto, in genere si ringrazia, non si sbuffa!

Ecco cosa prevede la legge: Automobile Club d'Italia: Art. 170. * Trasporto di persone e di oggetti sui veicoli a motore a due ruote.
    Te lo sequestrano per 60 giorni se sei minorenne.

Ciao, Gino
    ma quante ne sai??? grazie! cmq lo sbuffo era per la notizia non per la tua risposta!!! cmq c'e' scritto al comma 2:
    2. Sui ciclomotori è vietato il trasporto di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.

la maggiore età è un requisito base per andare in 2? o se sei maggiorenne puoi farlo cmq anche se nn c'è scritto sul libretto??

Potenza Reputazione
    10

ma quante ne sai??? grazie! cmq lo sbuffo era per la notizia non per la tua risposta!!! cmq c'e' scritto al comma 2:
    2. Sui ciclomotori è vietato il trasporto di altre persone oltre al conducente, salvo che il posto per il passeggero sia espressamente indicato nel certificato di circolazione e che il conducente abbia un'età superiore a diciotto anni.

la maggiore età è un requisito base per andare in 2? o se sei maggiorenne puoi farlo cmq anche se nn c'è scritto sul libretto??
    Ti ho evidenziato la "e", una congiunzione, quindi significa che sono necessarie entrambe le cose (l'italiano non è un'opinione! ): per portare il passeggero si deve essere maggiorenni, anche con il patentino e un 125cc.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Ti ho evidenziato la "e", una congiunzione, quindi significa che sono necessarie entrambe le cose (l'italiano non è un'opinione! ): per portare il passeggero si deve essere maggiorenni, anche con il patentino e un 125cc.

Ciao, Gino
    si lo conosco l'italiano, xò siccome sul 50 con la targa quadrata i minorenni ci vanno in 2 mi era sorto il dubbio! cmq grazie!

Potenza Reputazione
    10

si lo conosco l'italiano, xò siccome sul 50 con la targa quadrata i minorenni ci vanno in 2 mi era sorto il dubbio! cmq grazie!
    Per dire tutto quello che fanno i minorenni col ciclomotore, e che non è "a norma", non basterebbe un'enciclopedia!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Per dire tutto quello che fanno i minorenni col ciclomotore, e che non è "a norma", non basterebbe un'enciclopedia!

Ciao, Gino
    si si, le ho fatte pure io da ragazzo...ma se mi beccavano in 2 c'era da scappare! ora sembrava cosa legale!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •