Risultati da 1 a 25 di 909

Discussione: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

noooo, il bordo scudo della pk senza frecce è color alluminio ma di plastica, cioè ha un'anima di alluminio rivestita di plastica trasparente e si monta senza l'apposita pinza ma entra a pressione. Il serbatoio non era nero ma in tinta.

VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da polverari Visualizza Messaggio
    noooo, il bordo scudo della pk senza frecce è color alluminio ma di plastica, cioè ha un'anima di alluminio rivestita di plastica trasparente e si monta senza l'apposita pinza ma entra a pressione. Il serbatoio non era nero ma in tinta.
    ok ma se lo trovo per esempio della Special di plastica dovrebbe andare bene secondo voi? Ok serbatoio in tinta..
    grazie

VRista Junior L'avatar di PK50sElestart
    Potenza Reputazione
    16

Sul serbatoio in tinta non ne sarei così sicuro...voglio dire se la pk è senza frecce è probabile che abbia il serbatoio vecchio tipo (tipo special) e non quello col tappo tipo px per capirci. Se così è allora non conosco il discriminante che lo fa essere nero o in tinta, atteso che ne ho visti di entrambi i tipi. Io per esempio ho una pk50s rosso fed. col serbatoio in tinta e una pk50selestart col serbatoio nero (entrambi vecchio modello tipo special).

no, il serbatoio della special ha un'altra forma, non ci va, e poi di plastica non ne ho mai visti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •