ciao, volevo fare una domanda un pò banale,
ho comperato un pk 50s e i 2 cofani avevano dei paracolpi in gomma, li ho tolti e volevo sapere se la scritta " pk 50s " va solo sul lato sx...
ciao, volevo fare una domanda un pò banale,
ho comperato un pk 50s e i 2 cofani avevano dei paracolpi in gomma, li ho tolti e volevo sapere se la scritta " pk 50s " va solo sul lato sx...
si, va solo sul lato sinistro, complmenti per l'avatar, è la locandina di pony express?
ciao a tutti, ho comprato un contachilometri nuovo per la mia pk 50 s, scalato 120 km/h, però non ho capito bene come si monta,praticamente dovrebbe incastrarsi con la guarnizione nel foro del coprimanubrio, però senza guarnizione entra, con la guarnizione no, c'è qualcuno che mi può aiutare?![]()
credo che tu debba pigiare forte, facendo pressione sui bordi per non rompere il vetro, fino a sentire il click dei ganci sotto.
salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, in questo periodo sto cercando di restaurare la mia pk50xl, volevo chiedere se qualcuno è in grado di dirmi i colori originali prodotti per le pk50xl.grazie a tutti
la vedo dura....