Ciao a tutti PKisti. Da meno di 2 settimane posseggo un Pk50s Elestar Rosso (probabilmente colore non originale dato che mi è stato detto che è stato riverniciato) anno 1983 telaio V5X2T/300xxxx.
Il mezzo è in buono stato:
- poca ruggine su certi pezzi facilmente rimovibile (tipo dal reggiruota di scorta con sostegno per la batteria che ha perso acido portando così alla corrosione del pezzo)
- il motore mi è stato detto che è grippato e andrò a verificarlo appena riuscirò ad aprire il blocco.
Ho cominciato il restauro da poco e sono alla fase di smontaggio/pulizia dato che era fermo da 10 anni.Sono allo smontaggio del motore e sono un po perplesso ma non demordo. Dato che sono un neofita della meccanica sto andando un poco a tentoni ma grazie agli spaccati e al manuale d'officina sto facendo progressi.
Allego qui le foto del "vespino". Grazie a tutti per i buoni consigli e a presto ;)