non so se questo post sia ancora attivo ma in prima pagina ci stanno delle cose sbagliate...
La PK50 non poteva avere ne frecce optional ne bauletto, se le volevi compravi la S.
impianto elettrico 6V e basta.
fanale senza luce stop
impianto elettrico 6-12 VPK50S : serrature di chiusura degli sportellini , frecce di serie , spigolose ed a sbalzo , motore 12V con comando marce tradizionale , 4 marce , contakm di piccolo diametro optional , sella con scritta Piaggio senza parti plastiche in vista , listellini poggiapiedi in alluminio e gomma con puntali in plastica , fanale posteriore di piccole dimensioni , copristerzo spigoloso con clakson , scritta PK50S e sotto ELECTRONIC in verde per i primi esemplari sulla fiancatina SX , cassettino postaoggetti spigoloso con apertura superiore a tasto , leva per chiudere/aprire il serbatoio , manopole zigrinate , collettore a due bulloni , orcella senza il sistema antiaffondamento , telaio V5X2T , carburatore 16/10
la scritta sullo sportello "ELECTRONIC 3"
fanale senza luce stop
gia' sulle prime "automatica" frecce posteriori bassePK50S Automatica : motore a variatore , senza pedale freno , sportellini con feritoie , carburatore lamellare , telaio VA51T + VA52T ( Plurimatic )
contachilometri di seriePK125 : come PK50 , telaio VMX1T
forcella anteriore come PX
sella biposto
impianto elettrico 6V
fanale con luce stop
faro anteriore con biluce abbagliante
contachilometri di seriePK125S : come PK50S , telaio VMX5T
forcella anteriore come PX
sella biposto
impianto elettrico 12V
fanale con luce stop
faro anteriore con biluce abbagliante
contachilometri di seriePK125S Automatica : come PK50S Automatica , telaio VAM1T + VVM1T ( Plurimatic)
forcella anteriore come PX
sella biposto
impianto elettrico 12V
fanale con luce stop
faro anteriore con biluce abbagliante
copripedane plasticaPK50XL : chiusura sportellini sotto la sella , frecce di serie , arrotondate e poco sporgenti , motore 12V con comando marce tradizionale , 4 marce , contakm di grosso diametro con indicatori luci e benzina , sella con plastica a vista , copripedana in gomma in tre pezzi ,fanale posteriore di grosse dimensioni , copristerzo fine e arrotondato , scritta PK50XL sulla fiacatina SX , feritoie per il clakson sullo scudo , cassettino portaoggetti arrotondato con apertura frontale , parafango in lamiera , leva per chiudere/aprire il serbatoio , manopole zigrinate in gomma morbida , collettore prima a due poi a tre bulloni ?? , orcella senza il sistema antiaffondamento , telaio V5X3T , carburatore 16/10
fanale con luce stop
gli altri adesso non ho tempo di leggerli![]()
![]()