non so se questo post sia ancora attivo ma in prima pagina ci stanno delle cose sbagliate...


Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
PK50 :serrature di chiusura degli sportellini , frecce optional , spigolose e a sbalzo , senza contakm , motore con comando marce tradizionale , , impianto elettrico misto 6-12V , senza cassettino portaoggetti , 4 marce , sella con scritta Piaggio senza parti plastiche a vista , scritta PK50 e sotto ELECTRONIC in verde sullo sportellino SX , listellini poggiapiedi , fanale posteriore di piccole dimensioni , copristerzo spigoloso con clakson , leva per chiudere/aprire il serbatoio , manopole zigrinate , collettore a due bulloni , forcella senza il sistema antiaffondamento , telaio V5X1T , carburatore 16/10
La PK50 non poteva avere ne frecce optional ne bauletto, se le volevi compravi la S.
impianto elettrico 6V e basta.
fanale senza luce stop

PK50S : serrature di chiusura degli sportellini , frecce di serie , spigolose ed a sbalzo , motore 12V con comando marce tradizionale , 4 marce , contakm di piccolo diametro optional , sella con scritta Piaggio senza parti plastiche in vista , listellini poggiapiedi in alluminio e gomma con puntali in plastica , fanale posteriore di piccole dimensioni , copristerzo spigoloso con clakson , scritta PK50S e sotto ELECTRONIC in verde per i primi esemplari sulla fiancatina SX , cassettino postaoggetti spigoloso con apertura superiore a tasto , leva per chiudere/aprire il serbatoio , manopole zigrinate , collettore a due bulloni , orcella senza il sistema antiaffondamento , telaio V5X2T , carburatore 16/10
impianto elettrico 6-12 V
la scritta sullo sportello "ELECTRONIC 3"
fanale senza luce stop

PK50S Automatica : motore a variatore , senza pedale freno , sportellini con feritoie , carburatore lamellare , telaio VA51T + VA52T ( Plurimatic )
gia' sulle prime "automatica" frecce posteriori basse

PK125 : come PK50 , telaio VMX1T
contachilometri di serie
forcella anteriore come PX
sella biposto
impianto elettrico 6V
fanale con luce stop
faro anteriore con biluce abbagliante

PK125S : come PK50S , telaio VMX5T
contachilometri di serie
forcella anteriore come PX
sella biposto
impianto elettrico 12V
fanale con luce stop
faro anteriore con biluce abbagliante


PK125S Automatica : come PK50S Automatica , telaio VAM1T + VVM1T ( Plurimatic)
contachilometri di serie
forcella anteriore come PX
sella biposto
impianto elettrico 12V
fanale con luce stop
faro anteriore con biluce abbagliante


PK50XL : chiusura sportellini sotto la sella , frecce di serie , arrotondate e poco sporgenti , motore 12V con comando marce tradizionale , 4 marce , contakm di grosso diametro con indicatori luci e benzina , sella con plastica a vista , copripedana in gomma in tre pezzi ,fanale posteriore di grosse dimensioni , copristerzo fine e arrotondato , scritta PK50XL sulla fiacatina SX , feritoie per il clakson sullo scudo , cassettino portaoggetti arrotondato con apertura frontale , parafango in lamiera , leva per chiudere/aprire il serbatoio , manopole zigrinate in gomma morbida , collettore prima a due poi a tre bulloni ?? , orcella senza il sistema antiaffondamento , telaio V5X3T , carburatore 16/10
copripedane plastica
fanale con luce stop

gli altri adesso non ho tempo di leggerli