grazie, ma non ti disturbare, non importa.
grazie, ma non ti disturbare, non importa.
Ragazzi, so che è un post più da "Melacompro" che altro...però sono un paio di informazioni specifiche su PK, quindi, quale posto migliore che questo?
Sto prendendo un PK 125 S, verde conservato dell'84. Un paio di dubbi:
il bordo scudo è originale così? Dovrebbe essere d'alluminio? A vederlo dal vivo m'è sembrato di plastica più che altro...
Altra cosa: questo è il gruppo ottico posteriore originale?
Grazie!
Confermo entrambe le immagini, io ne ho una conservata del 1984 pk125s
confermo, tutto ok, ma se non sono troppo indiscreto di che prezzo si parla?
Secondo me quel bordoscudo è troppo largo. Se è un bordoscudo originale Piaggio, sembrerebbe montato al contrario. Per capirlo bisognerebbe vedere se all'interno, verso il bauletto è più stretto (sarebbe la parte che invece andrebbe all'esterno, verso il parafango).
Si vede quando passa vicino alle frecce, fa una leggera pancia, come se toccasse sulle frecce, invece di sfiorarle appena. Inoltre il foro di fissaggio al listello pedana è lontano un centimetro buono dal rivetto che fissa il puntale, potrebbe appunto essere segno di montaggio non corretto.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ciao gluglu, che occhio!!!! In effetti hai ragione, porrebbe essere il bordo scudo giusto ma montato al contrario, ci tollero la mia!!!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
adesso che guardo bene la foto e' vero ! quel bordo e' sicuramente al contrario, i due fori devono andare all'interno incastrati sotto i listelli pedana.
Ho appena guardato e confermo che gluglu ha ragione, é giusto ma montato al contrario! Ma possibile che non si trova? Hai provato come originale Piaggio? Solitente i pezzi delle pk si trovano! Tra un Po c'è novegro, magari li trovi qualcosa