Citazione Originariamente Scritto da Ohyfra Visualizza Messaggio
ciao GIbiRat ho bisogno della STO perchè la motorizzazione di catanzaro dove devo richiedere il nuovo contrassegno la vuole nella pratica e per altro non posso dargli quella ho dell'FMI perchè vogliono l'originale (io ho 1 solo) e non una copia quindi devo ovvire consegnado la STO so che è strano ma è cosi perchè ho già avuto gli stessi problemi per l'altra Vespa 50 special 78 sempre con libretto originale che ho appena fatto....spero di esser stato chiaro a presto ciao
L'originale ce l'hanno solo la Piaggio e il ministero dei trasporti!
Se la vogliono, possono chiedere lì. Ma non se ne fanno nulla, visto che i dati non cambiano tra copia e originale e, comunque, tutte quelle che sono in circolazione sono copie degli originali conservati alla Piaggio.

Se proprio vuoi dargli un originale, vai in comune con la copia scaricata in download e fattene fare una copia conforme (se te la fanno!) e portagli quella! Se vogliono essere presi per il sedere . . .
Altrime ti, chiedi di parlare col direttore della motorizzazione e vedi se riesci a ragionare con lui. Magari, che ti mostrasse la circolare ministeriale che dice che è necessaria la STO!

Ciao, Gino