Citazione Originariamente Scritto da 5005v Visualizza Messaggio
Avrei un quesito da porre: La pk 50 senza frecce aveva la possibilità di montare in optional il bauletto e la ruota di scorta? I pareri tra amici sono controversi, confidiamo in voi esperti........
Leggendo sul libretto uso e manutenzione, la pk 50 senza frecce non aveva di serie bauletto e tantomeno serrature degli sportellini laterali, la pk 50 s usciva così di fabbrica, ma sono sicuro che si potessero avere come optional a pagamento nella versione senza frecce, non a caso la mia pk 125 senza frecce ha le serrature (che erano optional) originali piaggio con chiave marchiata piaggio e chiave di scorta. Per la ruota di scorta, anche la mia si presenta con i 3 fori a T, però la staffa di supporto era in possesso di colui che me l'ha venduta, ma non me l'ha data perché se l'era dimenticata in calabria, non posso sapere quindi se quella l'ha acquistata a posteriori.

Ho una domanda ragazzi, il vostro contakm per pk prima serie com'é? Perché il mio è esattamente come questo: Contakm vespa pk 50/125 s - Accessori Moto In vendita Treviso
a differenza di questo chiaramente il mio è in ottime condizioni, ma devo dire che non sta perfettamente fermo nel mio copri manubrio (non capisco se monto un coprimanubrio differente, in quanto non ho il ritaglio verticale sopra all'alloggio contakm dove andavano le spie, oppure mi manca una guarnizione di gomma che tenga fermo il contakm facendo spessore).

Mi sorge un dubbio perche vedo online anche questo: Contakm ORIGINALE x Vespa PK 50/125 nuovo - Accessori Moto In vendita Varese

qual'é l'originale? il mio ha la punta sul verdino pallido, fluorescente al buio si illumina un poco, visto che non ho illuminazione interna all'alloggio.