Ragazzi domandina la simonini 40.310. per la pk50 come va? e come rumore?
Vi spiego il mio problema: ho i vigili sempre con la paletta pronta, e vorrei mettere una marmitta più prestazionale del padellino originale, ma che non sia visibile e non mi si senta arrivare da incroci di distanza
metti il padellino Sito ... ...
leovince sito plus.......forma come l'originale, più libera poco rumorosa......per i colori su un sito in base all'anno della mia vespa mi indica come bianco il piaggio 9/1 bianco dolomiti.....mah......sarà lui l'originale?
Stavo pensando anche alla sitoplus, ma essendo un padellino riuscirà a tirare fuori un pò di potenza dal mio dr85 lavorato?
Couguar non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca.....se vuoi mantenerti con i db quasi a norma ci vogliono terminali con queste forme.....posso garantirti che con la sito plus il motore non soffrirà molto, mia madre con una pk s montata solo con g.t. 90 cc polini e sito plus viaggiavamo anche in 3 ehehe..... appena cominci a prendere anche delle semiespansioni il rumore si sente......ho visto che la polini ha lo scarico a semiespansione in due versioni, uno con terminale in alluminio ed uno con il semplice tubino bello lungo tipo le sito potresti provare quest'ultima.......o ce anche la proma che è molto simile....unica pecca se non erro con queste ultime due non puoi montare la ruota di scorta....
Grazie tante, delle info, avere la ruota di scorta non mi interessa, però la proma l'ho sentita fa veramente tanto rumore, la polini con il silenziatorino ne fa davvero tanto di meno, ma è più visibile della simonini, adesso il dubbio è anche fa più o meno rumore della polini a banana con il silenziatorino?