Citazione Originariamente Scritto da nasolin2002 Visualizza Messaggio
..Per i listelli pedane direi proprio di sì.

Una domanda generale: sono in procinto di recuperare materiale per rifare il motore della mia 125.
Vorrei pareri ed esperienze concrete riguardo ai kit paraoli commerciali a "basso costo" in vendita in rete. Vale il concetto "chi poco spende tasnto spende", o tutto sommato sono affidabili?

Stessa cosa per i cuscinetti: il 125 ha quelli con le ralle, ma in rete quelli a rulli o a sfere vengono assimilati anche alle maggiori cilindrate. C'è qualcuno che ha provato sul lungo periodo i cuscinetti "economici"?

Ci tengo a precisare che come gruppo termico non mi spingerei oltre un DR 130 plug & play, semprecchè non riesca a rettificare a basso prezzo l' originale.

Attendo consigli.

Attendo anche io visto che devo rimettere a nuovo il motore di riserva (e con quello originale non ci ho ancora mai girato ho la vespa da 2 settimane e devo ancora farci tutte le pratiche )....

Ho una domanda molto sciocca....oggi ho tirato fuori il contakm della mia 125 sfrecciata (direi identica alla S) e ho dovuto tirare in fuori un sacco con abbastanza irruenza per separare il contakm dal cavo della velocità (sicuramente non si chiama così ma il nome è figo), è normale o devo iniziare a darmi fuoco per i danni provocati?

Ah un'altra cosa, il DR 130 è consigliabile? Nel senso, per installarlo devo cambiare qualcos'altro oppure levo il vecchio termico e metto il dr senza fare nessuna modifica di genere da nessuna parte? E' vantaggioso?

Grazie mille ragà