Risultati da 1 a 25 di 909

Discussione: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Re: Riferimento: Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )

Citazione Originariamente Scritto da magno89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho una vespa pk 50 xl e la sto restaurando per registrarla fmi..dato che su internet se ne leggono di ogni volevo sapere:

Monto questa sella Sella per la vespa va bene ho devo prendere quella con la fascia di plastica? Se devo prendere quella e voglio fare la vespa grigio titanio, la fascia di che colore deve essere?

Un altra curiosità. .ho il tappetino diviso in tre parti..va bebe ho devo prendere quello collegato con la scritta pk?

Grazie per le risposte
    La Vespa PK XL monta la stessa sella della "Rush" e cioe' con la fascia di plastica sotto , ma con una sola striscia adesiva. La sella che hai "linkato" è a 2 posti e comunque non originale ..... Naturalmente la gonna in plastica della sella deve essere verniciata in tinta.Esattamente come ho scritto nel post n. 817 nella pagina precedente a questa. ( Ci sono anche le foto )

P.S. : è cosa gradita presentarsi "In piazzetta" dopo aver letto per intero il regolamento ......
    Ultima modifica di Joe75HGT; 19-10-13 alle 19:25
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •