Forse la conoscete già,non so voi ma a me ha colpito.
Chissà che prezzi avrà??
STAR DELUXE Blog Archive Una Stella a 4 tempi
Forse la conoscete già,non so voi ma a me ha colpito.
Chissà che prezzi avrà??
STAR DELUXE Blog Archive Una Stella a 4 tempi
c'era già una discussione se non erro
a mio parere l'evoluzione della vespa ha raggiunto l'apice con la restyling: freno a disco ed alogeno.
Un 4 tempi snatura la vespa come la conosciamo noi
scusami, ma non sono molto tecnico.La snatura in che senso??Vuoi dire che non avrà più lo stesso rombo e i colpi nel cambio della marcia??
giusto.... ma NON lo si può paragonare ai frullatori...
infatti questa versione a 4T della LML consente di muoversi senza il "frastuono" dei frullatori... con le marce puoi far muovere il mezzo al minimo dei giri senza quiel tipico rumore dei frull ad alti giri..
la produzione di massa dei modelli in questione è già iniziata per il mercato egiziano.. sarà, infatti, la prima nazione ad essere "colonizzata" dalle LML 4T
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
meglio dei frulli c'è tutto:la cosa,la lambretta,le moto etc etc
però sinceramente a me sto 4t non mi convince manco un po'
posso entrare a far parte della comunity vespa?ho accquistato un px 4 tempi lml 150 linea prestige blu oceano metalizzato al prezzo 2.500 euro tappetino ruota di scorta tagliando dei mille km gratuito.Ne parlano bene voi che ne dite.Sono Gabriele da Urbino le Marche città dove è nato Raffaello Sanzio.
Benvenuto su VR![]()
Ceeeerto che puoi entrare!!Benvenuto!!
PS: facci sapere come va questa LML che fin'ora nel forum l'hanno in pochi...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dacci le sensazioni a bordo del mezzo velocità max, ripresa, etc...
La sto aspettando forse la stanno finedo di montare.Vi farò sapere.