marco intendevi questo?
http://www.webstercompany.net/IT/schede/cs_india.pdf a pagina7 si legge
ragazzi la vespa mado in italy è morta.... parliamoci chiaro (e parlo da possessore di un my e di due freno a disco del 99 e del 2000) le ultime serie del px in più di un aspetto erano molto carenti. non ci credevano.La Piaggio rafforzerà la sua presenza in India sottoscrivendo un aumento di capitale della LML di Kanpur, società cui partecipa con una quota del 48%
il mercato ci crede e lo dimostrano i dati di vendita di lml che a dispetto di un marchio sconosciuto e di un importatore "improvvisato" sono tutt'altro che trascurabili....
Il mercato delle due ruote: scooter - Il Sole 24 ORE
insomma ben venga il 4t se significa fututo di cambio manuale sul px, ben vengano gli indiani che ci credono e che lo hanno sviluppato, ben vengano pure i marziani se riescono a migliorare la vespa senza snaturarne DAVVERO l'essenza