Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un dubbio mi assale...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Un dubbio mi assale...

ciao ragazzi...come piu volte detto sono in procinto di acquistare una 200pe che per tanto tempo ho sognato...gira che ti rigira...ho finalmente (forse) trovato quello che cercavo calcolando condizioni,prezzo e oggetto.....il giusto compromesso!;)

la domanda che vi volevo porgere è la seguente....essendo questa 200pe del'80, per poter essere originale dovrebbe avere uno dei colori che trovo nel borsino di Vr per questo modello...e fin qui non ci piove.....ora ammesso che nessuno di quei colori mi piace, ma volessi utilizzare un giallo (originale) che pero non è abbinato a quel modello per quell'anno posso sempre dire di avere una 200pe originale o no?....

..se la volessi iscrivere al fmi, incapperei in problematiche burocratiche avendo un colore non "uscito" con questo modello in quell'anno?

ciao mitici vespiti!!!

Vitto

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Un dubbio mi assale...

Se hai intenzione di iscriverla al registro storico, ovviamnet edevi attenerti ai colori previsti per il modello e l'anno, che non è quello d'immatricolazione ma bensì quello che risulta dei numeridi telaio.
    Io ho un pe 200 ed è stato imm. nell 84, ma il modello e il n.telaio sono dell 81.
    nell'84 si producevano già le arcobaleno!

il p200e è la vespa più bella che c'è, dopo la rally ovviamente, che ne lasciò il posto, ecco perchè è mitica.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Un dubbio mi assale...

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
    Se hai intenzione di iscriverla al registro storico, ovviamnet edevi attenerti ai colori previsti per il modello e l'anno, che non è quello d'immatricolazione ma bensì quello che risulta dei numeridi telaio.
    Io ho un pe 200 ed è stato imm. nell 84, ma il modello e il n.telaio sono dell 81.
    nell'84 si producevano già le arcobaleno!

il p200e è la vespa più bella che c'è, dopo la rally ovviamente, che ne lasciò il posto, ecco perchè è mitica.
    concordo su tutto a questo punto....soprattutto nell'ultima frase!!;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •