.....un attimo.....non è esattamente come dice alain...i motori p200e furono montati sui rally 200 a partire dal 1977, cioè quando uscì il px.....fino ad allora sui rally è sempre stata montata la femsatronic.....in pratica erano i rally per l'estero, di cui qualcuno è arrivato anche da noi...facci vedere il motore e lo statore e volano del motore che hai montato atualmente sul tuo rally, facci sapere di che anno è il tuo rally e risolveremo l'arcano....
nello statore femsa che hai postato, manca la bobina luci che serve posizione e stop, individuabile dai colori dei fili, ha due uscite con filo giallo e filo blu;quella originale per rally 200 è introvabile e non la produce più nessuno; la buona notizia è che però, comprandone una per i modelli 125-150-180, che trovi sul sito della ceab e rifilando le alette di raffreddamento per non farla toccare col pick-up, la puoi adattare perfettamente.....poi ti manca la camma per far funzionare l'accensione....non so se si trova......