Il 15 aprile a Bitonto (BA) ci sarà una mostra scambio. Ho letto un trafiletto su Business, settimanale allegato alla Gazzetta del Mezzogiorno che esce il giovedì.
Magari a qualcuno interessa, io penso di andarci.
Ciao
Il 15 aprile a Bitonto (BA) ci sarà una mostra scambio. Ho letto un trafiletto su Business, settimanale allegato alla Gazzetta del Mezzogiorno che esce il giovedì.
Magari a qualcuno interessa, io penso di andarci.
Ciao
Ok perfetto grazie della notizia
ragazzi allora ci si incontra,cosi' ci conosciamo e prendiamo un caffe' insieme
Se non piove . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Volentieri ci sarò.
Teniamo in alto sto post, non vorrei dimenticare.
Ultimamente ho la mente grippata.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Piero ci sarà!!!
Non ti preoccupare te lo ricordo io... Chissà che non riesca a pagarti il caffè in quella occasione...Volentieri ci sarò.
up, a beneficio di coloro che sono smemorati...Volentieri ci sarò.
Lo so, lo so e dovremmo esserci.
Spero solo di assicurare la 150 entro il fine settimana.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Il 15 c'è pure un mercatino a Lecce.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Chi ci va?
Io non credo. Mia madre è ancora in ospedale, e di questo passo c'è un ipoteca per il raduno di Ardea!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
penso di esserci, ma dove precisamente?
Via Lazzati, adiacenze comando Vigili Urbani;penso di esserci, ma dove precisamente?
orario visitatori ore 9.00 - 19.00
io ci dovrei essere,se qualcuno sale da s.spirito ci si puo' incontrare alla stazione di servizio sulla provinciale s.spirito-bitonto
All'AGIP?
si dovrebbe essere agip,comunque tra s.spirito e bitonto c'è solo quel distributore sulla SP
uèèè animali!! venite a casa mia e non mi dite niente????!!!!!
...per fortuna e per caso, scrutando i personaggi qui presenti quel giorno ho fatto la piacevole conoscenza dell'amico braverunner!! Mittttiiccoo!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Io ci sono stato ma mi sono trattenuto poco, mi è piciuta molto tra le altre cose la parata di 500 elaborate, soprattutto quella color sabbia con la ruota di scorta sul cofano anteriore
Alain il piacere è stato tutto mio,peccato che i freddimpetto dei miei amici volevano tornare a S.Spirito anche perche' stiamo organizzando il raduno di giugno!!
Per favore salutami Alessandro T5 grazie braverunnerraduno di giugno!!
seeee il t5... ormai si è dato anima e cuore alla GT!!
immagina che ha tirato giu tutto il lavoraccio di megapreparazione che c'aveva li sotto (vedi pinasco e compagnia bella)
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Che succede?
Succede che andava fatta un po' di pulizia e l'ho fatta.Originariamente Scritto da Calabrone
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!