che se lo ricorda? Lo regalava la Galbani con i punti dei formaggini,purtroppo a me e' durato poco.
che se lo ricorda? Lo regalava la Galbani con i punti dei formaggini,purtroppo a me e' durato poco.
Lo usavamo come sacco da boxe
Quanti ricordi il deposito della Galbani era alla girata del mio negozio in 1 parola
ECCEZIONALE
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ce l'avevo anch'io e mi ci divertivo un sacco
Pierluigi
incluso nell' owner's club, ma per me era un 'mostro'...
E come scordarlo!!!
All'epoca c'era anche la mucca carolina e qualche anno dopo si presento' Susanna Tutta Panna
Scusate ma la curiosità è tanta: ma esistono ancora? non penso che l'abbiate conservati bene x tanti anni e se si complimenti
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
E questo? GEA gattina OMAGGIO Formaggino INVERNIZZI MILIONE !!!!! su eBay.it Figurine Mio Locatelli, Sorpresine e Gadget, Collezionismo
io l'ho solo trovato su ebay, essendo giovanissimo non ho vissuto quell'epoca lì
Rubik è il mio secondo nome!
Chissà perchè, a parte Mirko, hanno risposto solo ........zii e nonni........
Ehm....anche io ho giocato con Ercolino sempre in piedi.......
sarà che me l'han menata fino alla maggiore età con sto ercolino... Io però non l'avevo mai visto prima di ora
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
.....mi sa cha guardavate troppi film con Lando Buzzanca(la metà circa ambientati a Catania e dintorni....).................
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io ero innamorato di Susanna Tutta Panna!!!!!
Lo psicologo ha detto che è per quella delusione ho continuato con le bambole di gomma!!!!
Gli occhiali X Ray erano pubblicizzati con un fumetto di una ragazza in gonna che, alla vista del satiro di turno armato di occhialoni x, si proteggeva le parti sensibili.
Bene, .. con i soci di allora .. correva l'anno ..... avevamo più o meno 7/8 anni, organizzammo la colletta e ........ comprammo gli OCCHIALI DELLA FELICITA'!!!!
Se non ricordo male la ditta si chiamava "SAME Govi".
Le prove immediate non dettero risultati esaltanti ... non si capiva un cazzo. Uno diceva che si vedevano solo le mutande, l'altro asseriva di vedere le ossa, ... i più fantasiosi dicevano che, solo per un attimo , aveveno visto le pudenda!
Ci fù un primo piano, miseramente fallito, di un assalto in salumeria per guardare la titolare. Poi uno studio accurato e ...
Io ero il prescelto per la prima prova ...... vittime ... Nicla (poi divenuta mia fidanzatina del tempo e Tina, cavallona dagli occhi azzurri, ........ omissis.............., non malignate, fù senza nessuna malizia, ... praticamente non facemmo un cazzo, rimase tutto parole e DESIDERIO da entrambe le parti.
Bene, eravamo una decina, insolitamente silenziosi, ben nascosti dietro l'angolo della stazione. Il palo era alla discesina dalla quale solitamente scendevano le belle del quartiere. ... 2 giorni di attesa; sospese tutte le attività: cerbottane, biciclette, figurine, giornaletti, pistole a piombini, ecc. tutto fermo. Alla fine delprimo giorno, i genitori cominciavano ad affacciarsi per i controlli, tutto troppo strano, tutto troppo silenzioso ... QUALCOSA BOLLIVA IN PENTOLA.
Al pomeriggio del terzo giorno, il palo scatta felinamente dallo spunto della discesa agitando le mani. L'adrenalina scatta a 1000. Dallo staff, l'incaricato di detenere e proteggere l'oggetto venuto da Milano, prende la scatola dal cespuglio, la porge al gruppo. Uno manteneva la scatola, uno l'aprì, un terzo prese gli occhiali e me li calzò!!!! Era fattaAAAAAA!! Minimo minimo avrei visto le MUTANDEEEE!!!
Le desiderate erano arrivate nel frattempo quasi alla fine della discesa ed io, solo in mezzo alla strada, manco fosse il duello di un film western, come un cazzone, ero in mezzo alla strada con quie meravigliosi occhialoni neri, lenti in cartone con disegno di spirale optical con un buchino piccolo al centro, dal quale dovevo sforzarmi di guardare.
CHE FIGURACCIA!!! Quei bastardi uscirono dallo spunto (dicesi di angolo di strada), pervasi da una eccitazione generale .. urlando ..... "guardaaa , nude (alla nut' in dialetto), ..... Le due ragazze ci guardarono con pena e tirarono dritto. Analizzai gli occhiali per una settimana, poi decidemmo di smontarli.
VI RIVELO L'ARCANO!!
Le lenti erano costituite da 2 fogli di cartone con disegnata una spirale, al centro delle lenti c'era un buco e, nel buco, tra i due cartoni, era incollata una piuma tinta di azzurro. Guardando nel buco, pertanto, si vedeva e non vedeva a sagoma, e si lasciava tutto all'immaginazione del maniaco di turno.
Tutto tornò all'ordin e le solite attività ludiche ricominciarono.
Ecco
L'aereo a molla, la pistola a gommini e .... le SCIMMIE DI MARE!!!
Ma che cazzo erano le scimmie di mare???
Tempo brutto a mare oggi eeeeh . . .
Io invece mattiniero per montare un armadio di 4 metri x 4 da Zio Gino, birretta ghiacciata a fine lavoro alle 13, rientro in CIF a casa per una Lecce splendidamente deserta, strafocamento e pennica tardiva.
Mi so svegliato che era tutto grigio e aspetto Ettore e Cettina pe na pizza all'aria aperta . . . se nu chioe.
Ps. T'ha piaciutu lu scudettu?
Guarda Gianni, dello scudetto non me ne può fregare di meno.....
Tutto è falsato, lo sanno pure nel Ruanda-Burundi....
Per la discesa negli inferi, invece, mi duole non poco.....
Ed anche a me dispiace per la città.......
(ora arriveranno anche i cugini gallipolini........)