Serve per cambiare l'olio![]()
Serve per cambiare l'olio![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
a me ricorda la bilancia che hanno all'AVIS per tenere mescolato il sangue nella sacca.. con una biella e il motorino lo continua a scuotere..
...beeep....hem il pesa zebedei di Rocco Siffredi!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
a me sembra un cric idraulicoquindi meglio piazzarlo sotto la vespa
A parte gli scherzi, cos'è????
Un scalda vivande??? ho sparato a caso...mah
Bravo Nico, ma la prossima volta devo specificare che i Baresi non possono rispondere. E' troppa l'abitudine di accostare la bagnarola azzurra all'arriciamento del polpo, piuttosto che ad una lavata di panni. Io uso ancora il cesto, ma non rinuncio alla lavatrice per le grandi quantità.
Bene, bighellonavo per la città con il Guzzone e, naturalmente, sono passato dal lungomare per salutare il mare. Non manco mai di farlo tutto, da torre a mare, passando per la rotonda di fronte all'Hotel delle Nazioni (dove staziona abitualmente primavera 125) per poi arrivare al lato C,U.S., cantieri navali ..... zona fiera e , dulcis in fundo .. Fesca San Girolamo, fino al porticciolo dei pescatori. Questo giro mi genera benessere fisico mentale.
L'altro giono, a poco più di metà giro .... intravedo LUI!!!
Un uomo .. un mito.
Non ho più il programma che mi permette di scrivere nelle foto ma cercherò di descrivervi tutto per bene.
Tratatsi di Fiat punto vecchio tipo con tavolo ch espunta da sotto al pianale del cofano. sotto al pannello sono sistemate le sedioline apri e chiudi, oltre a vari contenitori per tovaglioli di carta (in mezzo alle sedie) o il contenitore delel posate (quello rosso a sinistra). I piatti sono nei cassetti sotto tavolo. Non di minore importanza, il cilindro giallo porta ombrellone. L'ombrellone si incastra nel marchingegno rosso bullonato sulla parete sinistra del cofano. E .. in caso di caldooooooooo .... signori e signoreee .. la doccia con acqua dolceeee!!! (ben visibile a sinistra, prende acqua dalla tanica a dx del cofano). Infine il marchingegno ... permette alla vaschetta di ondeggiare a ritmo perfetto, è mossa da un motorino di tergicristallo a velocità variabile, UNA COSA STRATOSFERICA. I polpi vengono una bellezza. Il tutto ha solo una not adolente .... non mi ha mollato un polpetto arricciato da degustare fronte mare.
Sono fiero e lieto di condividere con Voi un pezzettino di meravigliosa Baresità, tanto affascinante come le milioni di abitudini, consuetudini e tradizioni quotidianamente praticate nella nostra bella ITALIA.
P.S.
U' pulp .. u' pulp .. amming' u' muezzc' n'gap!! E non mi parlate di sushi.
Dimenticavo .. ha detto che su una Vespa ci potrebbe provare!!!
quella scritta "GF" mi fa pensare alla bilancia per pesare le tettone dell'ultima concorrente del grande fratello...Cristina
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma che è?![]()