...ma questo non lo metto in dubbio e vedi che la penso come te...solo che ci sono dei modelli che non sono fatti per le modifiche...e credo che con in mano un 200rally diresti la stessa cosa..
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
personlmente preferisco le colorazioni originali, ma la colorazione gulf e' effettivamente accattivante , su un px e' accettabile, su una vespa old anche secondo me, e' un delitto, per il tuo px buon lavoro, e falla come veramente la vorresti![]()
avevo altre foto di questa vespa ma no le trovo....appena escono fuori te le posto
occhio alla tonalita del colore l'azzuro della porche 917 in versione le mans nonchè l'arancio sono molto particolari" consiglio un giro su forum di auto d'epoca dedicati" spassionatamente farei il telaio mono colore poi ti sbizzarisci con gli elementi che volendo si rifanno senza tanto caos ecc" chiappe laterali/bauletto/parafango/ serbatoio! altrimenti monocolore celeste e l'arancio te lo fai fare da un bravo artigiano in pellicola da appliacare sopra!!
grazie a tutti. dopo aver letto tutto direi che concordo con tutti voi.
una vespa bella e rara 90 ss o rally si devono assolutamente mantenere e restaurare da "film" e penso che un bel px in puro stile anni 80 bello personalizzato è il TOP e accetto l'idea di ONLYET3 di restaurarla col colore base blu e poi applicazioni o pezzi a parte arancioni e adesivi per completare il tutto...
spero di postarvi le foto, ci vorranno molti mesi ma arriveranno giuro!!!