ciao,sembra sporco carburatore, se va con aria tirata,,,ma che carburat hai???
ciao,sembra sporco carburatore, se va con aria tirata,,,ma che carburat hai???
un shbc 19.19 con filtro polini (quello senza spugna)...e comunque e la seconda volta ke lo pulisco ma nn e cambiato nnt...ai bassi regimi mi muore sotto ma in accellerazione e regolare!
La testa è avvitata bene?
![]()
sicuro che la benzina arrivi senza problemi? com'e' la candela?
la candela e molto scura come se la miscela fosse grassa ma il fatto e ke prima ke la restauravo andava da dio la vespa! e poi la testa neanke l'ho toccata xke ho tolto solo il cilindro...x la corrente invece non penso xke a parte ke ad alti regimi va bene e poi se vosse la corrente non servirebbe tirare l'aria x mantenerla in moto
ma... intanto per cambiare il cilindro avrai ben smontato la testa, no?
controlla che sia tutto ben serrato, e dato che ci sei una controllata ai filtri dell'aria...
sul mio px qualche tempo fa, dopo una ripulita al carburatore, mi faceva scherzi simili, ed ho trovato che le viti che fermano il carbu stesso non erano serrate al massimo, c'era un po' di gioco ed entrava aria nella pipa d'ammissione
nooo che smontare la testa!...io o il corsa corta! e quindi nn l'ho tolta la testa e poi ripeto se tira aria da qualche parte non dovrebbe prendere giri da sola??