Cerco per VM2T Faro basso 1953...cilindro , traversa motore....
Zona Lecce
Grazie
Cerco per VM2T Faro basso 1953...cilindro , traversa motore....
Zona Lecce
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Riuppo...settimanale
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ariuppo...settimanale
Aririuppo...settimanale
Uppata settimanale..........
domani vedo, forse ho una traversa struzzo 150 ma penso sia uguale
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Attendo tue dolci notizie.........l'unica cosa non so se sono uguali...chiedo venia ai sapienti del forum.........
Grazie
Ho fatto di meglio..non sapevo neppure di averlo... ovviamente se si va in mira lo dò via tutto come lo vedi
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Sto vedendo le foto con il cellulare, non riesco a vedere se vi e' il cilindro. Comunque how much tutto il quonquibus?
Grazie
Traversa motore trovata (grazie di cuore PAOLONE)........mi manca il cilindro...........
Ricominciamo con la ricerca.........
Grazie
Uppata settimanale.....oltre al cilindro aggiungo selettore marce completo..........
grazie
Uppata settimanale..........ricordo che cerco:
cilindro, selettore marce per Vm2T..............
Grazie
Uppata settimanale..........ricordo che cerco:
cilindro, selettore marce per Vm2T..............
Ciao,
sono di Torino,ne ho 1 solo cilindro,ed 1 con pistone buono che non necessita di rettifica.Se interessato posso mandarti le foto.Mandami mail a: lausluca@alice.it
Saluti
luca
Ciao e grazie, non posso spedire email, ma solo ricevere.....se vuoi puoi spedire le foto a mendunip@tiscali.it
A quanto ammonta la richiesta???
grazie
Uppata settimanale.....ricordo che cerco ora: cilindro, ventola, selettore marce.......
Grazie
ttp://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___VESPA-125-FARO-BASSO-GRUPPO-TERMICO-ORIGINALE_W0QQitemZ360198211032QQddiZ8146QQddnZMot oQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZR icambi_e_Accessori_Moto?hash=item53dd7c85d8
ttp://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___VESPA-FARO-BASSO-53-57-SUPPORTO-MOTORE_W0QQitemZ190333697272QQddiZ8146QQddnZMotoQ3 aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Moto?hash=item2c50c5bcf8
Mi è capitato di vedere queste inserzioni.. magari ti possono essere utile.
PS aggiungi un h ad inizio indirizzo
ciao
corrado
Grazie per la segnalazione.....![]()
Allora...cilindro trovato...da mesciu franco in cambio di una stecca di sigarette di bordo .
Grazie luca9177 per l'offerta.......
Mi rimane da trovare il selettore marce completo e la ventola...... grazie