vorrei un vostro parere sui pneumatici michelin s1 misura 3.00/10 come vanno montati su una vespa smallframe grazie anticipatamente![]()
vorrei un vostro parere sui pneumatici michelin s1 misura 3.00/10 come vanno montati su una vespa smallframe grazie anticipatamente![]()
come vanno intendevo le performances nn cm vanno montati in senso letterale
![]()
Io li ho avuti sul PX, vanno abbastanza bene, sul bagnato lasciano un pò a desiderare, se dovrei scegliere un pneumatico "stradale metterei più una pirelli SL26 o una metzeller!!!![]()
Dai un'occhiata qui, ce sia il pirelli che il metzeler!!
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.vcomevespa.it/images/gommametzME1.jpg
Purtroppo su una small non li ho mai provati, ma credo che più o meno le caratteristiche siano le stesse!!![]()
Io li ho sulla mia, ma non è una small.
Sull'asciutto vanno benissimo, ma sul bagnato non ho avuto modo di provarle
Sul bagnato direi addirittura pericolosi, sia per tenuta in curva che per grip in frenata, bloccano e vanno lisci come sul burro fuso. Sull'asciutto sono affidabili e molto confortevoli. Risentono molto della pressione, da portare a pintino, diversamente tendono a spaccare in mezzo ai tacchetti .. esperienza personale.
Cià
uuuuuuuuuuuuuuuuum io non le monterei mai per usare la vespa anche in inverno.Io per la mia preferisco le s83 e vado sicuro.....con quelle sei limitato ciao ciao angelo
E della CEAT Rio qualcuno mi sa dire qualcosa? Le ho trovate in offerta, con 30 euro me ne porto a casa due... Chi le ha provate me le con/scon siglia?
ragazzi mi serve un vostro consiglio.Ho comprato una michelin s83 e i cerchi rws,nella gomma c'è la sigla tubeless ma i cerchi son normali e li ho pagati 10 euro.Mi conviene prendere i cerchi tubelles oppure lascio questi,che diff c'è di costo e in cosa sono migliori da quelli normali???grazie angelo
grazie x il consiglio e ke li ho trovati a 35€ a coppiae mi sembrano un buon affare
35€ a coppia??? dove???
Per quanto riguarda le gomme puoi montarle anche su cerchi normali a patto di montare anche la camera d'aria.
Se vuoi montarle senza camera devi comprarti i cerchi apposta per le gomme tubeless, se fai una ricerca sul forum ci sono delle discussioni a riguardo.
La mia esperienza con le S1 è molto molto buona, le monto da 2 anni solo d'estate, in inverno uso le S83, xchè con il freddo intenso della mia zona le S1 mi sembrano di legno![]()
Ultimamente ci ho fatto anche qualche km di sterrato, e devo dire che su ghiaia e sassi la differenza tra le s83 e le s1 è praticamente inesistente
Riguardo alle ceat delle foto non le ho mai provate, ma sembrano belle tonde, sarei curioso di provarle![]()
Conti Twist Sport ....forever!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io come cpertoni ho montato le michelin SM 100 e mi trovo bene
mi sono costate solo 50,00 € tutte e 2 comprese camera d'aria
Alien e Nitropx montano cerchi tubeless con Michelin S83 e non li cambierebbero con nulla al mondo; io preferisco lo scomponibile classico .. devo poter aprire, vedere, rappezzare, .. ecc
x le ceat devo dire che il prezzo è vantaggioso, ma se vuoi una gomma che sull'asciutto tiene quasi a sdraiarsi serza cadere: conti twist quindi quoto fabio: non sbagli
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...