vorrei un vostro parere sui pneumatici michelin s1 misura 3.00/10 come vanno montati su una vespa smallframe grazie anticipatamente![]()
vorrei un vostro parere sui pneumatici michelin s1 misura 3.00/10 come vanno montati su una vespa smallframe grazie anticipatamente![]()
come vanno intendevo le performances nn cm vanno montati in senso letterale
![]()
Io li ho avuti sul PX, vanno abbastanza bene, sul bagnato lasciano un pò a desiderare, se dovrei scegliere un pneumatico "stradale metterei più una pirelli SL26 o una metzeller!!!![]()
Dai un'occhiata qui, ce sia il pirelli che il metzeler!!
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.vcomevespa.it/images/gommametzME1.jpg
Purtroppo su una small non li ho mai provati, ma credo che più o meno le caratteristiche siano le stesse!!![]()
Io li ho sulla mia, ma non è una small.
Sull'asciutto vanno benissimo, ma sul bagnato non ho avuto modo di provarle
Sul bagnato direi addirittura pericolosi, sia per tenuta in curva che per grip in frenata, bloccano e vanno lisci come sul burro fuso. Sull'asciutto sono affidabili e molto confortevoli. Risentono molto della pressione, da portare a pintino, diversamente tendono a spaccare in mezzo ai tacchetti .. esperienza personale.
Cià
grazie x il consiglio e ke li ho trovati a 35€ a coppiae mi sembrano un buon affare
35€ a coppia??? dove???