Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: T-max Un mostro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

T-max Un mostro

E qualcosa di speciale questo motorino se cosi si puo chiamare e una moto bella e buona una bomba bellissimo e anche comodo x lunghi viaggi ce se sono pochi come questo un mostro a 2 ruote :)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: T-max Un mostro

gran bel lassativo. agile nel traffico come una moto da strada con la tenuta di uno scooter...
    bocciato sotto tutti i punti di vista.
    lo sccoter è vespa, al limite frullini fino a max 300cc (sono anche troppi) se devo correre prendo una r6 non un tmax

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    gran bel lassativo. agile nel traffico come una moto da strada con la tenuta di uno scooter...
    bocciato sotto tutti i punti di vista.
    lo sccoter è vespa, al limite frullini fino a max 300cc (sono anche troppi) se devo correre prendo una r6 non un tmax
    Ogni moto è diversa.
    Di scooter non esiste solo la Vespa, e poi quello è un maxi-scooter che è diverso (integra il motore di una moto con l'agilità degli scooter).
    E non capisco perchè lo devi bocciare sotto tutti i punti di vista...se non lo hai provato non puoi dirlo (a meno che tu l'abbia provato).

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da VespaSpecial Visualizza Messaggio
    (integra il motore di una moto con l'agilità degli scooter).
    Integra l'ingombro di una moto con i limiti di uno scooter.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Ma vava (scherzo)
    Ognuno ha i suoi punti di vista.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Integra l'ingombro di una moto con i limiti di uno scooter.
    Non so le misure, ma mi sembra più lungo di una moto, in una città come la mia fanno ridere, devono fare la coda xchè le strade sono strette e non passano tra le macchine, quindi l'unico vantaggio dell'uso cittadino è solo quello di partire a razzo ai semafori. Un po come i quad che ora vanno tanto di moda....

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

l'unica cosa buona che ho sentito di sto scooter è la velocità,però a mio dire se vuoi andare veloce e farti tanti chilometri ti compri una moto da turismo e risparmi pure,senza contare il fatto di avere una signora moto.
    Gli scooter sono fatti per delle basse velocità,la struttura non è solidissima ed alcuni meccanici mi hanno detto che sono delle trappole dato che ad una certa velocità la plastica si deforma per le vibrazioni

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Ogni moto è diversa.
    Di scooter non esiste solo la Vespa, e poi quello è un maxi-scooter che è diverso (integra il motore di una moto con l'agilità degli scooter).
    E non capisco perchè lo devi bocciare sotto tutti i punti di vista...se non lo hai provato non puoi dirlo (a meno che tu l'abbia provato).
    Il paragone lo hai messo tu, come vedi.
    Io sono del parere che se devo spendere 8.000 euro per un mega Moulinex pesante, poco agile e che non sarà MAI paragonabile a una moto vera....
    Con quei soldi mi ci prendo un ktm lc4 senza ombra di dubbio, o un kawa z750.
    Almeno sotto il culo ho abbastanza potenza da rischiare la vita divertendomi, no restando intrappolato fra pezzi in pura plastica...
    Per piacere, lo scooter è Vespa, come è sempre stato. (E non lo dico per essere di parte... )
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

La plastica ormai tutti gli scooter la hanno, non solo il T-Max.
    Anche il KTM.

P.S. E' proprio brutto l'Italjet Dragster!

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Anche il KTM.

gusti son gusti, a me piace...almeno il dragster ha un design suo e non è fatto con lo stampino come il t-max et simili

Potenza Reputazione
    28

Anche il KTM.

Il TMax è interamente rivestito di plastica, il KTM ha solo i fianchetti, parafango ant e post.
    Per favore non scambiamo l'oro con il piombo!! (frase ironica non mirata a nessuno)
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di cloud717
    Potenza Reputazione
    16

decisamente ............. PUNTI DI VISTA !!! io li abolirei

eddire che sui forum dedicati li chiamano pure R5 (tipo r6 ...o r1) .... ma stiamo scherzando ???

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Non riesco a capire che linea danno a questi "aggeggi" mi sembrano copiati dai cartoni animati giapponesi dei primi anni '80. Io in una moto o in uno scooter quando la guardo vorrei distinguere le sue parti: serbatoio, sella ecc..ecc..., in questi scooter addirittuta mi viene difficile distinguere la parte anteriore con quella posteriore, a meno che non hanno montato il bauletto

Pierluigi

Potenza Reputazione
    26

Per quanto mi sforzo non riesco a trovare una collocazione ai maxiscooters.... quoto Leo, se devo spendere tutti quei soldi per una zozzeria automatica che é troppo grossa per il traffico e troppo piccola per farci del vero turismo. Non é ne carne ne pesce... Seconfo me raccoglie in seno tutti i difetti che un due ruote puó avere, grande, grosso, automatico... a quel punto meglio una moto vera!

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Io l'ho giudato in più occasioni, se le prestazioni ti colpiscono, vuol dire che non hai mai guidato una vera moto.
    Costa 9000 e forse qualcosa in più euri. Con quella cifra mi prenderei una moto in grado di regalarmi 10 volte più soddisfazioni.
    Una vera moto ed una vespa in garage ed hai tutto.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Però è mostro eh, non si può guardare....

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

siamo sempre alle solite! c'è chi stravede per gli scooter maxi e chi li schiaccerebbe con il rullo compressore.... personalmente devo dire che non lo comprerei mai, però o degli amici che non lo cambierebbero con niente altro, chi ama particolarmente le moto li snobba a tal punto di girasi dall'altra parte (scherzo) quando li incontra per strada, be c'è da dire che scambiano il saluto per strada (alzando la mano) al di fuori delle moto solo con le vespe....

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Io l'ho giudato in più occasioni, se le prestazioni ti colpiscono, vuol dire che non hai mai guidato una vera moto.
    Costa 9000 e forse qualcosa in più euri. Con quella cifra mi prenderei una moto in grado di regalarmi 10 volte più soddisfazioni.
    Una vera moto ed una vespa in garage ed hai tutto.
    Come non quotarti!!!!
    Io lo ho guidato 3 volte di un ragazzo che lo aveva prestato a mio padre e devo dire che non è nulla di che....
    Ovviamente ho provato le emozioni di stare su una CBR 600 (quella di mio padre, ma per ora devo stare dietro) e sulla GSX 1000 di mio cugino e devo dire che non ce mondo.
    Anche esssendo in 2 che le prestazioni calano, la moto si carica più dietro quindi meno tenuta nel davanti etc devo dire che NON SI POSSONO MINIMAMENTE PARAGONARE.
    C'è anche capitato in qualche semaforo di incontrare TMax sia con mio padre e con mio cugino. Non ce storia, il TMax i primi 3/4 metri si mettte in vantaggio (perchè è automatico), il tempoo di staccare la frizione e già gli abbiamo dato 30 metri.
    Non cpaisco invece la frase: (integra il motore di una moto con l'agilità degli scooter). Mi sembra una bestemmia, il motore del TMax non ho niente a che vedere con uno di una moto stradare, ma dico nulla proprio....

Era normale in un forum vespistico trovare dissenzi....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

secondo me ( e l'ho già scritto)
    integra i difetti della moto (scarsa manegevolezza e peso) con quelli dello scooter, (tenuta i strada affidabilità e costi d'esercizio elevati)

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

in effetti a parte il Beverly,tutti gli altri Maxi chèè di scooter identifico solo la VESPA,solo questo dico, al mio attivo due incidenti con conseguente accartocciamento dello scudo,io illeso, la vespa con pochi soldini rimessa a nuovo,ancora ci cammino e sono passati 27 anni

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti!!!!
    Io lo ho guidato 3 volte di un ragazzo che lo aveva prestato a mio padre e devo dire che non è nulla di che....
    Ovviamente ho provato le emozioni di stare su una CBR 600 (quella di mio padre, ma per ora devo stare dietro) e sulla GSX 1000 di mio cugino e devo dire che non ce mondo.
    Anche esssendo in 2 che le prestazioni calano, la moto si carica più dietro quindi meno tenuta nel davanti etc devo dire che NON SI POSSONO MINIMAMENTE PARAGONARE.
    C'è anche capitato in qualche semaforo di incontrare TMax sia con mio padre e con mio cugino. Non ce storia, il TMax i primi 3/4 metri si mettte in vantaggio (perchè è automatico), il tempoo di staccare la frizione e già gli abbiamo dato 30 metri.
    Non cpaisco invece la frase: (integra il motore di una moto con l'agilità degli scooter). Mi sembra una bestemmia, il motore del TMax non ho niente a che vedere con uno di una moto stradare, ma dico nulla proprio....

Era normale in un forum vespistico trovare dissenzi....
    è un maxi-scooter non una moto da corsa!
    E' ovvio che non ha nulla a che vedere.
    E' come fare lo paro tra una Vespa e un T-Max, è ovvio che non vincerà mai la Vespa, non è stata progettata per andare ad alte velocità!
    Sono 2 categorie diverse : uno fa parte degli scooter e l'altro dei maxi-scooter.

Potenza Reputazione
    26

uno fa parte degli scooter e l'altro dei maxi-scooter.
    Io non capisco, a cosa serve un maxiscooter?
    Non sará mai agile nel traffico come un scooter piccolo, non sará mai comoda su lunghi tratti come una moto.
    Una specie di ibrido senza ne capo ne coda.

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Per quanto mi sforzo non riesco a trovare una collocazione ai maxiscooters.... quoto Leo, se devo spendere tutti quei soldi per una zozzeria automatica che é troppo grossa per il traffico e troppo piccola per farci del vero turismo. Non é ne carne ne pesce... Seconfo me raccoglie in seno tutti i difetti che un due ruote puó avere, grande, grosso, automatico... a quel punto meglio una moto vera!
    Sono d'accordo ... meglio una moto

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da carmine_vesparolo Visualizza Messaggio
    T-max Un mostro
    eh si!

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •