L'altro giorno a chieri sono stato affiancato ad un semaforo da un monsterista, che mi ha detto che la vespa è il mezzo più bello che esista. Eri per caso tu?
Io ero col px senzafrecce grigioanche se il davanti è un po nero di moscerini
![]()
L'altro giorno a chieri sono stato affiancato ad un semaforo da un monsterista, che mi ha detto che la vespa è il mezzo più bello che esista. Eri per caso tu?
Io ero col px senzafrecce grigioanche se il davanti è un po nero di moscerini
![]()
No ma probabilmente lo conosco perchè di solito da Chieri si transita per fare i giretti in compagnia...
Sono d'accordo anch'io con il tizio cmq...![]()
Rotfl....
la mia vena poetica mi era oscura![]()
Beh se è per questo io ho incontrato motociclisti con SuperMoto, che nonostante io andassi a velocità di crociera, o magari volevo divertirmi da SOLO a prendere qualche curva in maniera allegra mi hanno sverniciato o cercato di fare staccatone o per la loro soddisfazione di bruciarmi al semaforo, per dimostrare che sono loro i più fighi della strada.
Io invece ho sempre evitato queste gare inutili.
Che soddisfazione puoi trovare a fare il figo con chi possiede 100 cavalli meno di te ?Alcuni motociclisti sono veramente ridicoli.
Ormai nelle strade italiane per certi aspetti vige la legge del più forte,siccome io posseggo un mezzo più potente del te HO IL DIRITTO DI PASSARTI AVANTI, con prepotenza a volte. Vedi quelli che posseggono i SUV.
Non si tratta di chi possiede e guida i vari tmax, moto giapponesi o italiane, ma dalla mentalità sbagliata delle persone che ne sono alla guida.
Se vogliamo dirla tutta una volta un ragazzo in vespa pur di superare me e l'auto che era davanti a me (andavamo a 70 orari!!), ha effettuato il sorpasso a destra ad un filo dal guard rail.
Grossomodo come lo scooterone che mi ha sorpassato in salita durante il giro di cui ho parlato poco sopra, io ero praticamente fermo, lui è passato al doppio della mia velocità a 2 cm dalla mia gamba sinistra.
Sfortuna ha voluto che dopo 100 metri la salita finiva e c'era la discesa e quella cassapanca lunga 10 metri (non so che modello fosse) faceva parecchia fatica nei tornati.
Sarei stato curioso di vedere la sua faccia quando l'ho sorpassato in staccata,purtroppo andava troppo piano e quando mi sono girato non l'ho più visto, quindi oltre che gradasso era pure incapace.....
![]()
![]()
Purtroppo è vero, siamo in Italia...
Cmq io di solito non abbocco mai a questi principi di "road-rage" come i nostri colleghi di oltremanica le chiamano...
Nelle uscite in moto non ci mettiamo mai a fare i gradassi e quando c'è qualcuno che esagera viene richiamato all'ordine.
Diciamo che c'è stata una selezione quasi naturale ed adesso siamo un gurppo più o meno consolidato e che ha piacere ad uscire assieme.
Forse siamo un caso isolato...![]()
Ha ha!A pochi km di distanza la penso proprio come te!
Prima c'era il majestic ora lui, 2 ruote da
galluzzi, sburoni, uniformati, unificati, conformati, stereotipati, stampati in serie della riviera!
Almeno da noi è così, lo compra uno lo compran tutti,
bello o brutto non importa, "ce l'hanno tutti! Caz!"
Non ce l'ho con yamaha, lo stesso vale, in ordine di apparizione negli anni:
amico, benellino s50, scarabeo, velocifero, habana, scooter chiamato impropriamente vespa, ecc.ecc.ecc.
Ma del Padre incontrastato dei plasticoni giganti che ha iniziato la genealogia ne vogliamo parlare o apriamo un posta apposito?
Era il mezzo di trasporto predominante dei figli di Papá della zona...
![]()
Il mitico CN250!
A Roma era molto diffuso, ad onor del vero ne girano ancora, segno che tutto sommato malfatto non era.
Ma era veramente un barcone!
Il moschino c'è!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Te l'ho trovato
Moto » Veicoli » annunci gratuiti » PortaPortese
"Turista Speciale"