Ad ognuno piace ciò che piace
però sta storia della plastica è innegabile,in particolare l'ho sentita da più meccanici sullo scarabeo 500,che se lo tiri è evidente come il corpo anteriore e quello mosteriore siano sfasati(ps quando i meccanici sanno che sono un vespista ci mettiamo sempre a sparlare degli scooter,anche loro li ritengono molto più complicati ed insicuri)
Anche le moto da corsa, alcune sono tutte fatte di plastica e alcune sono in vetro resina. Vanno a più di 300 km/h...questo vuol dire che si sgretolerebbero?
io il tmax non l'ho mai provato, ma ho portato molte volte (dal meccanico)dei maxiscooter, in partiocolar modo lo scarabeo 500gt di mio cognato pesa come una panda30 , sterza come il titanic ha un affidabilità tale che ti permette(abbastanza spesso) di arrivare da un'officina a quella successiva senza problemi,
che figo! una vasca da bagno su ruote!!!![]()
Frullatore plasticoso.
Questo è quanto.
Io l'ho guidato e di moto non ha proprio nulla! Il motore e buono e morbido, ma per un 500 di cilindrata e' un chiodo! Io ho avuto il ktm lc4 640 e andava 8 volte tanto!!!
E poi scusate...ma il prezzo?!?!?!1![]()
haha!! no no 0 non esiste..sono solo vasche da bagno con le ruote scomodissimi sotto tutti i punti di vista.....Chissa se hanno anche l'acqua calda...!!?!!?
SOLO VESPA!!!!!!!
Posso dirvi che ho avuto lo scooterone,era il burgman 400,l'ho venduto dopo qualche mese,sinceramente andare in giro con quell' "affare"mi metteva in imbarazzo,poi son passato alle maxi moto:cbr,ducati monster e tutte quelle li',vendute pure loro.Poi l'anno scorso ho acqistato la mia prima sprint veloce:emozionante in tutti i sensi.Mi porta al lavoro,mi porta al mare la domenica,ci faccio i raduni(divertentissimi),la trovo piacevolissima da guidare,e poi cosa non da poco ha spese di mantenimento pari allo zero.W la vespa!!!!