Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: T-max Un mostro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Localitą
    Palermo
    Etą
    31
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: T-max Un mostro

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Io l'ho giudato in pił occasioni, se le prestazioni ti colpiscono, vuol dire che non hai mai guidato una vera moto.
    Costa 9000 e forse qualcosa in pił euri. Con quella cifra mi prenderei una moto in grado di regalarmi 10 volte pił soddisfazioni.
    Una vera moto ed una vespa in garage ed hai tutto.
    Come non quotarti!!!!
    Io lo ho guidato 3 volte di un ragazzo che lo aveva prestato a mio padre e devo dire che non č nulla di che....
    Ovviamente ho provato le emozioni di stare su una CBR 600 (quella di mio padre, ma per ora devo stare dietro) e sulla GSX 1000 di mio cugino e devo dire che non ce mondo.
    Anche esssendo in 2 che le prestazioni calano, la moto si carica pił dietro quindi meno tenuta nel davanti etc devo dire che NON SI POSSONO MINIMAMENTE PARAGONARE.
    C'č anche capitato in qualche semaforo di incontrare TMax sia con mio padre e con mio cugino. Non ce storia, il TMax i primi 3/4 metri si mettte in vantaggio (perchč č automatico), il tempoo di staccare la frizione e gią gli abbiamo dato 30 metri.
    Non cpaisco invece la frase: (integra il motore di una moto con l'agilitą degli scooter). Mi sembra una bestemmia, il motore del TMax non ho niente a che vedere con uno di una moto stradare, ma dico nulla proprio....

Era normale in un forum vespistico trovare dissenzi....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Localitą
    colleferro
    Potenza Reputazione
    23

secondo me ( e l'ho gią scritto)
    integra i difetti della moto (scarsa manegevolezza e peso) con quelli dello scooter, (tenuta i strada affidabilitą e costi d'esercizio elevati)

VRista Silver L'avatar di James62
    Localitą
    bitritto
    Etą
    62
    Potenza Reputazione
    21

in effetti a parte il Beverly,tutti gli altri Maxi chčč di scooter identifico solo la VESPA,solo questo dico, al mio attivo due incidenti con conseguente accartocciamento dello scudo,io illeso, la vespa con pochi soldini rimessa a nuovo,ancora ci cammino e sono passati 27 anni

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti!!!!
    Io lo ho guidato 3 volte di un ragazzo che lo aveva prestato a mio padre e devo dire che non č nulla di che....
    Ovviamente ho provato le emozioni di stare su una CBR 600 (quella di mio padre, ma per ora devo stare dietro) e sulla GSX 1000 di mio cugino e devo dire che non ce mondo.
    Anche esssendo in 2 che le prestazioni calano, la moto si carica pił dietro quindi meno tenuta nel davanti etc devo dire che NON SI POSSONO MINIMAMENTE PARAGONARE.
    C'č anche capitato in qualche semaforo di incontrare TMax sia con mio padre e con mio cugino. Non ce storia, il TMax i primi 3/4 metri si mettte in vantaggio (perchč č automatico), il tempoo di staccare la frizione e gią gli abbiamo dato 30 metri.
    Non cpaisco invece la frase: (integra il motore di una moto con l'agilitą degli scooter). Mi sembra una bestemmia, il motore del TMax non ho niente a che vedere con uno di una moto stradare, ma dico nulla proprio....

Era normale in un forum vespistico trovare dissenzi....
    č un maxi-scooter non una moto da corsa!
    E' ovvio che non ha nulla a che vedere.
    E' come fare lo paro tra una Vespa e un T-Max, č ovvio che non vincerą mai la Vespa, non č stata progettata per andare ad alte velocitą!
    Sono 2 categorie diverse : uno fa parte degli scooter e l'altro dei maxi-scooter.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitą
    Londra
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da VespaSpecial Visualizza Messaggio
    uno fa parte degli scooter e l'altro dei maxi-scooter.
    Io non capisco, a cosa serve un maxiscooter?
    Non sarį mai agile nel traffico come un scooter piccolo, non sarį mai comoda su lunghi tratti come una moto.
    Una specie di ibrido senza ne capo ne coda.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Non sarį mai agile nel traffico come un scooter piccolo, non sarį mai comoda su lunghi tratti come una moto.
    Certo che se si ragiona pensando che la migliore č la Vespa e tutto il resto fa schifo...(senza offesa per nessuno)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Localitą
    Provincia MI
    Etą
    36
    Potenza Reputazione
    42

Certo che se si ragiona pensando che la migliore č la Vespa e tutto il resto fa schifo...(senza offesa per nessuno)
    Premesso che sicuramente non č cosģ, visto che molti hanno anche altri mezzi e moto; poi mi sembra anche normale che chi ha una Vespa nella maggior parte dei casi fatichi ad apprezzare un mezzo con caratteristiche cosģ differenti. Non si deve convincere nessuno!
    Resta il fatto che per tutta una serie di fattori ognuno ha espresso un giudizio personale. Io per esempio non userei mai un maxiscooter che costa come una vettura utilitaria, che consuma parecchio e che ha costi di gestione imbarazzanti, che č ingombrante e sicuramente meno 'poetico' di una Vespa (perdonatemi, ma non andrei a fare una gita al Lago con un automatico........ come si suol dire, bisogna vivere il viaggio e non solo la meta). Parere personale! Ma non č chiusura mentale, č un rifiuto personalissimo. Stop.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Localitą
    Roma
    Etą
    44
    Potenza Reputazione
    18

Quotone.

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Localitą
    colleferro
    Potenza Reputazione
    23

comunque caro vespasecial cosa ti aspettavi?
    prova a presentarti un un forum di bmw e chiedere cosa ne pensano di mercedes...
    ti diranno che sono barche lente, che ondeggiano ecc ecc
    č normale he sia cosģ

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    comunque caro vespasecial cosa ti aspettavi?
    prova a presentarti un un forum di bmw e chiedere cosa ne pensano di mercedes...
    ti diranno che sono barche lente, che ondeggiano ecc ecc
    č normale he sia cosģ
    Su quello sono d'accordo.
    Sono solo mie opinioni personali.

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Etą
    34
    Potenza Reputazione
    17

Non per dire,l'altroieri mi sono fatto francavilla-chieti,60 all'ora costanti mi superavano tutti,pure un liberty ma chi veniva dal lato opposto su uno scooter mi seguiva con lo sguardo.

Capisci?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitą
    Londra
    Etą
    48
    Potenza Reputazione
    26

1. Non ho neanche nominato la parola Vespa ne ho detto che il resto fa schifo.
    2. Non hai risposto alla mia domanda:
    Cosa sono i pregi che dovrebbero convincermi a comprare un Maxiscooter rispetto ad uno scooter "normale" o rispetto ad una moto vera?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •