haha!! no no 0 non esiste..sono solo vasche da bagno con le ruote scomodissimi sotto tutti i punti di vista.....Chissa se hanno anche l'acqua calda...!!?!!?
SOLO VESPA!!!!!!!
haha!! no no 0 non esiste..sono solo vasche da bagno con le ruote scomodissimi sotto tutti i punti di vista.....Chissa se hanno anche l'acqua calda...!!?!!?
SOLO VESPA!!!!!!!
nitropx il mio post non è assolutamente riferito al tuo....non sbagliarti
ripeto che sono solo miei punti di vista e parlo solo perche' e' una delle tante moto che ho provato e non voglio che nessuno si offenda!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
be se ti riferisci a me!!! ripeto che e' solo il mio punto di vista sul t-max che ho provato, e te lo dice uno che di moto ne ha provate e ti posso garantire che per le prestazioni che offre non e' una vasca da bagno, aggettivo che magari attribuirei di piu' ad un gilera gp 800 se parliamo di questa categoria!!! una domanda, ma hai mai provato un t-max?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non comprerò mai uno scooterone, ma se mi obbligassero con una pistola puntata alla tempia, allora prenderei una Vespa GTS 300 Super.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Come ho fatto io, senza pistola alla tempia.......
Io credo che il T-Max abbia il senso di chi vuole a tutti i costi prestazioni esorbitanti ma la moda dello scooter. Il mio padrone di casa, che ne è felice possessore da diversi anni (ora ha preso l'ultimo modello) sostiene che è una moto, ma protegge dalla pioggia come lo scooter. Credo sia l'unico motivo per comprarlo. Avere un riparo dalle intemperie alle gambe quando sei in giacca e cravatta.
Personalmente non condivido scooter esagerati, visto che la missione di questi è la città o brevi giretti fuori, per cui un 8.000 cc. 2.500 cv serve a poco. Oltre che incidere come peso e manegevolezza quanto un incrociatore.
Per di più sopra i 400 cc l'assicurazione assume valori da "Banda Bassotti". E la manutenzione pure.
L'SH è a rischio cadute, visto che come si legge in diversi forum, il telaio non è adeguato al motore. Grande motore, grandi freni ma telaio di cacca, col rischio che, sopra i 120 km/h o anche meno, ti trovi a cancellare l'asfalto con le chiappe....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sh 300 problemi oscillazioni Honda SH Forum Italia
http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1647
http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1697
http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1028
http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=488
....ad esempio....
Ma se giri per il forum ne leggi delle belle......
Io ero indeciso, che mi sembrava un'offesa comprare una Vespa frull, ma poi alla fine ho scelto.
Meglio la bellezza e "sicurezza" che potenza senza controllo.
La mia vita vale di più. Ed ora che sono papà (da quasi 5 anni), vale ancora più di prima.
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Azz ma ne parlano davvero male...
Problemi di flessioni del telaio, avantreno che da insicurezza, da nuovo cannotto di sterzo che si allenta con conseguenti vibrazioni... Insomma che dire.... W LA VESPA!!
La mia Vespa non sarà un aereo come quello ma sono sicuro che a 80 posso mettermi una mano nei coglioni e camminare senza vibrazioni sullo sterzo come succede a chi ha il 300!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La discussione che più fa capire i difetti dell'Sh300 è questa
sh 300 problemi oscillazioni Honda SH Forum Italia
Guardate invece cosa si sono inventati per zavorrare questo frull sul davanti.
Uno spoilerino da mettere davanti per riuscire a tirarlo dai 120 in su senza rischiare la vita! Buahahahahahahahahaha
Imageshack - immag010vx9.jpg
Io rimango sempre della mia idea... Chi si associa??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
A parer mio il T-Max costa una follia ed è un barcone di plastica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
per ritornare in tema di 2 ruote senza divagare sui Suv (semmai si apre un altro post) credo personalmente che oggi l'unico scooter moderno che abbia senso sia l'Sh300.....in quanto è abbastanza potente ma non troppo come il t-max per andare bene anche in 2, ha un'altra ciclistica...decisamente più agile e tarata per la città (ruote alte e non troppo spesse), e allo stesso tempo è abbastanza comodo e confortevole per andare tranquillo su tratti medio-lunghi o brevi gite fuori porta.....insommma a parer mio mi pare quasi lo scooter perfetto (fra gli automatici si intende)....e come prezzo siamo veramente al limite.....sui 4mila mi pare...oltre prenderei una moto