Risultati da 1 a 25 di 108

Discussione: T-max Un mostro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di elFeliz
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: T-max Un mostro

Non comprerò mai uno scooterone, ma se mi obbligassero con una pistola puntata alla tempia, allora prenderei una Vespa GTS 300 Super.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da elFeliz Visualizza Messaggio
    Non comprerò mai uno scooterone, ma se mi obbligassero con una pistola puntata alla tempia, allora prenderei una Vespa GTS 300 Super.

Io la lascerei alla Piaggio.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da VespaSpecial Visualizza Messaggio
    Io la lascerei alla Piaggio.
    Dopo che lo scrivo mi dovro andare a fare il bagno con l'acido muriatico per togliermi l'orticaria che ne deriverá....

.....preferisco la vespa frull al bMAX (bacinellone Max).

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Dopo che lo scrivo mi dovro andare a fare il bagno con l'acido muriatico per togliermi l'orticaria che ne deriverá....

.....preferisco la vespa frull al bMAX (bacinellone Max).
    beh dai ragazzi...parliamo seriamente..a parte i soliti discorsi "vespafrullo", "ha solo il nome vespa", "non è una vera vespa" ecc.. ha un gran bel design.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    beh dai ragazzi...parliamo seriamente..a parte i soliti discorsi "vespafrullo", "ha solo il nome vespa", "non è una vera vespa" ecc.. ha un gran bel design.
    Infatti io sono convintissimo che se con quel design avrebbero piantato sotto un bel motore con le marce avrebbe fatto più successo.
    Magari fare la versione auto e quella con le marce.
    Io forse l'avrei presa 125, come design non è male.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da elFeliz Visualizza Messaggio

Come ho fatto io, senza pistola alla tempia.......

Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
    Un T-Max va a coprire un determinato segmento di mercato, è qui la sua giustificazione. Possiamo tutti trovarlo inutile, ingombrante, inutilmente complicato (a che serve un bicilindrico automatico?). Però rende a Yamaha bei soldoni, se è vero che da quando esiste, è sempre tra i motocicli più venduti.

Costa uno sproposito, e ci sono maxiscooter che vanno meglio, costando molto di meno (uno di questi era il Nexus della Gilera, non so se sia ancora in vendita...).

Qualche buona qualità l'avrà, anche se secondo me è solo uno status-symbol (guido il t-max perchè posso spendere 9000 euro per uno scooter, guido l'X6 perchè posso permettermi un carrarmato sensa senso...). E come per i suv, la maggior parte dei loro guidatori sono arroganti e prepotenti, ma sarà un caso, almeno a Roma...

Io credo che il T-Max abbia il senso di chi vuole a tutti i costi prestazioni esorbitanti ma la moda dello scooter. Il mio padrone di casa, che ne è felice possessore da diversi anni (ora ha preso l'ultimo modello) sostiene che è una moto, ma protegge dalla pioggia come lo scooter. Credo sia l'unico motivo per comprarlo. Avere un riparo dalle intemperie alle gambe quando sei in giacca e cravatta.

Personalmente non condivido scooter esagerati, visto che la missione di questi è la città o brevi giretti fuori, per cui un 8.000 cc. 2.500 cv serve a poco. Oltre che incidere come peso e manegevolezza quanto un incrociatore.
    Per di più sopra i 400 cc l'assicurazione assume valori da "Banda Bassotti". E la manutenzione pure.

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    per ritornare in tema di 2 ruote senza divagare sui Suv (semmai si apre un altro post) credo personalmente che oggi l'unico scooter moderno che abbia senso sia l'Sh300.....in quanto è abbastanza potente ma non troppo come il t-max per andare bene anche in 2, ha un'altra ciclistica...decisamente più agile e tarata per la città (ruote alte e non troppo spesse), e allo stesso tempo è abbastanza comodo e confortevole per andare tranquillo su tratti medio-lunghi o brevi gite fuori porta.....insommma a parer mio mi pare quasi lo scooter perfetto (fra gli automatici si intende)....e come prezzo siamo veramente al limite.....sui 4mila mi pare...oltre prenderei una moto
    L'SH è a rischio cadute, visto che come si legge in diversi forum, il telaio non è adeguato al motore. Grande motore, grandi freni ma telaio di cacca, col rischio che, sopra i 120 km/h o anche meno, ti trovi a cancellare l'asfalto con le chiappe....

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    L'SH è a rischio cadute, visto che come si legge in diversi forum, il telaio non è adeguato al motore. Grande motore, grandi freni ma telaio di cacca, col rischio che, sopra i 120 km/h o anche meno, ti trovi a cancellare l'asfalto con le chiappe....

Chi te la ha detta questa cosa???
    Io anzi fino ad ora avevo sentito solamente pareri positivi... Bho!
    Se lo hai puoi postare il link??
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Chi te la ha detta questa cosa???
    Io anzi fino ad ora avevo sentito solamente pareri positivi... Bho!
    Se lo hai puoi postare il link??

sh 300 problemi oscillazioni Honda SH Forum Italia

http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1647

http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1697

http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=1028

http://www.hondash.it/forum/topic.php?id=488

....ad esempio....

Ma se giri per il forum ne leggi delle belle......

Io ero indeciso, che mi sembrava un'offesa comprare una Vespa frull, ma poi alla fine ho scelto.

Meglio la bellezza e "sicurezza" che potenza senza controllo.

La mia vita vale di più. Ed ora che sono papà (da quasi 5 anni), vale ancora più di prima.

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio

sbacchettamento(efeftto shimmy)....in officina per esasperazione Honda SH Forum Italia

dopo oltre 2000 km, le mie personali considerazioni Honda SH Forum Italia

problemi di stabilità sh 300 Honda SH Forum Italia

INCIDENTE causato dall'OSCILLAZIONE Honda SH Forum Italia

....ad esempio....

Ma se giri per il forum ne leggi delle belle......

Io ero indeciso, che mi sembrava un'offesa comprare una Vespa frull, ma poi alla fine ho scelto.

Meglio la bellezza e "sicurezza" che potenza senza controllo.

La mia vita vale di più. Ed ora che sono papà (da quasi 5 anni), vale ancora più di prima.

Azz ma ne parlano davvero male...
    Problemi di flessioni del telaio, avantreno che da insicurezza, da nuovo cannotto di sterzo che si allenta con conseguenti vibrazioni... Insomma che dire.... W LA VESPA!!
    La mia Vespa non sarà un aereo come quello ma sono sicuro che a 80 posso mettermi una mano nei coglioni e camminare senza vibrazioni sullo sterzo come succede a chi ha il 300!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    28

La discussione che più fa capire i difetti dell'Sh300 è questa

Guardate invece cosa si sono inventati per zavorrare questo frull sul davanti.
    Uno spoilerino da mettere davanti per riuscire a tirarlo dai 120 in su senza rischiare la vita! Buahahahahahahahahaha
    Imageshack - immag010vx9.jpg

Io rimango sempre della mia idea... Chi si associa??
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •